HTC Flyer in preordine con H3G. A Londra

di Valerio Longhi

Novità dal Regno Unito per HTC Flyer, il tablet Android della casa taiwanese.

La possibilità per ora è limitata solo alla filiale britannica di H3G, ossia 3UK, che da tempo viaggia in anticipo sulle consorelle per la commercializzazione dei nuovi prodotti. O almeno viaggia sempre con un marketing in grado di annunciare le primizie di listino con un discreto preavviso. Intanto, tornando all’oggetto, odierno 3UK ha iniziato a prendere pre-ordini per HTC Flyer. Interessanti i prezzi.

Il gestore chiede 169 £ per legarsi contrattualmente due anni (31$/mese). Ampio come sempre il bundle dati, l’offerta 3 prevede 15 GB compresi.

La prima data di spedizione al momento indica la prossima settimana, ossia il 27 maggio, ma occhio che – come di consueto – è riservata ai clienti 3UK che vivono o lavorano nel Regno Unito. Nessuna spedizione all’estero.

Ricordiamo l’appeal dell’HTC Flyer che è un tablet da 7 pollici, schermo 1024 × 600 pixel con touchscreen capacitivo, HSPA e connettività Wi-Fi, processore da 1.5GHz single-core, GPS, fotocamera da 5 megapixel sul retro, frontale da 1,3 megapixel rivolto telecamera, 1GB di RAM e 32 GB di memoria.

| via unwired view

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)