Arriva il nuovo Samsung Galaxy Pocket, in anteprima con Tim a 99 euro

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung annuncia oggi GALAXY Pocket, uno smartphone dal design ultra-portabile e dalle spiccate funzionalità social, disponibile in Italia in anteprima con TIM.

GALAXY Pocket offre un’incredibile esperienza mobile a tutti i consumatori, ad un prezzo davvero competitivo. Per il 2012 Samsung presenterà sul mercato dispositivi sempre più innovativi, vogliamo infatti ampliare ulteriormente la nostra gamma con device capaci di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti,” ha commentato JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division at Samsung Electronics.

GALAXY Pocket – con un design di 11.98mm, un peso di soli 95.0g e un display da 2.8” – è uno smartphone perfettamente portabile, capace di garantire al contempo un’eccellente visione di contenuti multimediali e immagini. La nuova interfaccia utente Samsung TouchWiz offre un menu di navigazione più fluido grazie al facile accesso ai widget, per usufruire in maniera semplice e immediata delle funzionalità più utilizzate. La potenziata funzione di text input consente una migliore e più veloce ricerca sul Web e una più rapida messaggistica con gli amici. Il dispositivo dispone inoltre di una memoria interna di 4GB per contenere applicazioni, file MP3, foto e altri contenuti multimediali, così come una radio FM integrata, che permette agli utenti di ascoltare la stazione favorita. Connettività Wi-Fi ad alta velocità e HSDPA 3.6 offrono una navigazione Web immediata e un rapido download di contenuti multimediali.

Connessione e condivisione sono semplici e immediate grazie alle funzioni di social networking e comunicazione offerte dal dispositivo. Scaricabile dal Samsung Apps, il servizio di comunicazione Samsung ChatON connette tutti i possessori di smartphone, qualunque sia la piattaforma, in un’unica community, consentendo loro di comunicare in maniera semplice e intuitiva, tramite messaggi chat di gruppo e condividendo contenuti in diversi formati. Inoltre, Social Hub permette di gestire al meglio la propria vita social, consentendo agli utenti di vedere i propri messaggi istantanei, i social network e le mail in un’unica casella di posta.

Samsung GALAXY Pocket è disponibile da maggio, in anteprima nei negozi TIM, al prezzo consigliato al pubblico di 99 euro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)