20 milioni di Samsung Galaxy S3 venduti nel mondo

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung annuncia uno straordinario traguardo: il suo nuovissimo GALAXY S3 ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio, a maggio 2012.

Lo smartphone Samsung di maggior successo fino a oggi ha stabilito un nuovo record, generando il maggior numero di vendite rispetto a tutti i suoi predecessori.

Progettato “a misura d’uomo” e ispirato alla natura, GALAXY S III è uno smartphone rivoluzionario che offre un’esperienza d’uso intuitiva e completamente personalizzata. Grazie all’ampio display Super AMOLED HD da 4,8 pollici e a innovative funzioni fotografiche assicura una visualizzazione unica e permette di catturare ogni istante in modo semplice e istantaneo.

Samsung GALAXY S III utilizza un software di ultima generazione che risponde in modo interattivo ai comandi vocali, facciali e di movimento dell’utente, oltre a integrare funzionalità aggiuntive che aumentano le performance e migliorano l’esperienza d’uso come Standby Intelligente, che individua la presenza dell’utente mantenendo illuminato lo schermo mentre legge o naviga, S Beam per inviare filmati e file musicali in pochi secondi semplicemente toccando un altro smartphone GALAXY S III, e AllShare Cast, per trasferire all’istante il contenuto del proprio smartphone su un display più grande.

Siamo entusiasti e orgogliosi di questo record di vendite e dell’incredibile popolarità che Samsung GALAXY S III ha ottenuto fin dal primo giorno del suo lancio, a maggio 2012” ha dichiarato JK Shin, President and Head of IT & Mobile Communications Division at Samsung Electronics. “Vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento a tutti i consumatori che hanno scelto GALAXY S III, e confermare che Samsung continuerà a offrire gli ultimi ritrovati in termini di innovazione tecnologica mobile per migliorare la vita degli utenti”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)