Samsung Galaxy S3, nuova gamma di colori. In esclusiva H3G Titanium Grey

di Redazione TecnoGazzetta

Per festeggiare lo straordinario successo del rivoluzionario Samsung GALAXY S3 – che ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio – arrivano in Italia nuovi colori caldi e avvolgenti che vestono questo smartphone progettato ‘a misura d’uomo’, rendendolo ancora più unico e raffinato.

Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey sono le tre tonalità che prendono ispirazione dai materiali più ricchi della Terra e che incontreranno il gusto di chi ama distinguersi con stile.

Il design estremamente leggero e sottile del Samsung GALAXY S III, gioiello tecnologico che coniuga funzioni all’avanguardia e un’interazione naturale con l’utente, si rinnova attraverso nuove colorazioni che richiamano gli elementi della Terra. Le esclusive tonalità aggiungono un tocco artistico alla sua cover posteriore grazie a Hyperglaze, un materiale puro e lineare che crea l’illusione di un doppio colore e dona profondità allo smartphone.

  1. Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone;
  2. Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM;
  3. Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati, sarà un esclusiva 3 Italia.

Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del GALAXY S III per Samsung ha affermato: “Ogni centimetro del Samsung GALAXY S III è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori del GALAXY S III abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace”.

I nuovi Samsung Galaxy S III saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato al pubblico di 699 Euro con queste modalità di distribuzione:

  • GALAXY S III Garnet Red, disponibile da subito in esclusiva presso i punti vendita TIM
  • GALAXY S III Amber Brown, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita Vodafone
  • GALAXY S III Titanium Grey, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita 3 Italia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)