La nuova campagna Samsung per Galaxy S4: un compagno di vita

di Redazione TecnoGazzetta

Pubblicità Galaxy S4Arriva in Italia la campagna di Samsung dedicata al nuovo GALAXY S4 con protagoniste situazioni comuni che, grazie alle innovative funzionalità di questo smartphone, diventano esperienze indimenticabili.

La campagna “Life companion” sarà veicolata su diversi mezzi – stampa, TV, radio, affissioni, cinema e digital – per raccontare a tutti gli italiani il ruolo di questo innovativo “compagno”, capace di accompagnarli e aiutarli nel loro quotidiano, attraverso immagini in cui tutti si possono facilmente identificare.

La campagna si ispira alla vita di tutti i giorni e all’universo di possibilità che il GALAXY S4 mette a disposizione delle persone per supportarle nelle loro esperienze quotidiane, rendendo ogni esperienza unica e speciale.

I soggetti della campagna sono persone comuni che vivono una vita più ricca grazie alla nuova tecnologia Samsung: un figlio che condivide con la madre una vacanza dall’altra parte del mondo, attraverso immagini e suoni che diventano emozioni; una giovane turista che abbatte ogni barriera linguistica in un’avventura in Oriente;  una squadra di basket che, prima di entrare in campo, si riscalda condividendo la stessa passione musicale.

Comune denominatore di tutte queste situazioni quotidiane è il nuovo GALAXY S4 che con le sue rivoluzionarie funzioni – “Audio Foto”, “S Translator” e “Group Play” – accompagna ciascuno dei soggetti rendendo più facile ed emozionante ogni scelta.

La campagna “Life companion” nasce dalla creatività dell’agenzia Cheil Italia e dalla regia del giovane Drake Doremus, che, insieme, hanno saputo dar vita a immagini coinvolgenti e in cui ciascuno si identifica con estrema facilità.

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)