L’app di Samsung per gli appassionati di basket: in palio gli Europei 2013 in Slovenia

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung Social Stage_Logo_2 La tecnologia Samsung incontra ancora una volta lo sport per avvicinare gli utenti alla loro passione in maniera nuova e coinvolgente, offrendo loro la possibilità di vivere un’esperienza unica.

Con la nuova applicazione mobile Samsung Sport Challenge tutti gli appassionati di basket potranno aggiudicarsi l’incredibile opportunità di assistere ai grandi match di EuroBasket 2013 in Slovenia, di cui Samsung è Event Sponsor in qualità di Mobile Communication Partner, e sostenere dal vivo gli Azzurri.

Dal 9 al 27 agosto, tutti gli amanti del basket potranno mettere alla prova la propria conoscenza e passione per questo sport scaricando l’applicazione Samsung Sport Challenge sugli store Google Play e Samsung Apps. Dopo essersi registrati, gli utenti saranno chiamati a risolvere un divertente quiz di cinque domande a risposta multipla sul mondo e la storia del basket e coloro che risponderanno correttamente ad almeno 3 domande su 5 potranno partecipare all’estrazione finale per vivere in prima persona EuroBasket 2013 accompagnato dai propri amici.

I vincitori di questa esclusiva iniziativa potranno tifare dalla tribuna VIP la Nazionale Italiana che affronterà le squadre di Finlandia e Grecia, rispettivamente il 7 e l’8 di settembre, nel Palazzetto Sportivo Bonifika Arena, a Koper. In occasione di questi due imperdibili appuntamenti, Samsung offrirà ai vincitori un pacchetto all inclusive per tre persone, comprensivo di viaggio e soggiorno in un hotel a 5 stelle, oltre che l’accesso all’area hospitality durante i due match.

Per promuovere l’iniziativa Samsung ha coinvolto Alessandro Gentile, amato cestista dell’Olimpia Milano, per la realizzazione di un video che sarà disponibile sulla pagina ufficiale Facebook di Samsung Italia e sul Canale Youtube in cui invita tutti gli utenti a scaricare l’applicazione e a supportarlo durante il 38º Campionato Europeo maschile di Pallacanestro.

I dettagli sulla nuova applicazione Samsung Sport Challenge e il regolamento completo del concorso sono visibili al sito www.samsung.it/regolamenti.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)