La nuova linea Titanium di Archos: dual-sim Android a partire da 109 euro

di Redazione TecnoGazzetta

T53 Archos TitaniumARCHOS, azienda innovatrice in dispositivi AndroidTM, in partnership con MediaTek presenta la linea di smartphone ARCHOS Titanium, caratterizzata da quattro smartphone multifunzione di fascia media a prezzi accessibili, a partire da 109 €.

Caratterizzati da un design elegante, di facile impugnatura e sottile, gli smartphone ARCHOS Titanium sono dotati di schermi di alta qualità con angoli di visualizzazione sorprendenti, supporto dual sim con velocità HSPA+ per garantire la massima flessibilità e 5 MP di fotocamera posteriore per catturare l’immagine perfetta.

Certificata Google, la linea di smartphone ARCHOS Titanium è alimentata da Android 4.2.2 Jelly Bean, include le più note applicazioni di Google Mobile e consente l’accesso completo a Google Play Store. Veri smartphone di uso quotidiano, gli ARCHOS Titanium offrono il meglio della tecnologia ed un’ottima user experience con schermi colorati e vivaci.
Gli utenti possono godere della flessibilità di utilizzo del loro dispositivo per uso sia personale che lavorativo grazie al supporto Dual Sim, accesso a più di un milione di applicazioni tramite Google Play Store e potenti batterie che garantiscono una durata superiore ad un giorno di utilizzo. “I nostri nuovi smartphone Titanium rendono la vita quotidiana semplice, fornendo tutto il necessario all’interno di un dispositivo potente, ricco di funzionalità e ad un prezzo imbattibile”, commenta Loic Poirier, CEO di ARCHOS.
Grazie alla nostra partnership con MediaTek ed al loro supporto, siamo in grado di offrire una gamma di telefoni sbloccati a prezzi accessibili, senza rinunciare alle specifiche “MediaTek è lieta che Archos abbia scelto la piattaforma MT6572 3G+ per la sua nuova gamma di smartphone Titanium”, aggiunge Siegmund Redl, Vice Presidente e General Manager Corporate Marketing Europa di MediaTek.

Il chip MT6572 integra in un’unica soluzione un potente processore 3G + dual-core con avanzate funzionalità Wi-Fi, GPS, Bluetooth ed FM. Inoltre, grazie al supporto per la grafica 3D, video HD compatibile e la tecnologia del display Miravision di MediaTek, la piattaforma MT6572 offre una user experience eccezionale sulla linea di smartphone ARCHOS Titanium.”

Ogni smartphone è dotato delle seguenti caratteristiche:
ARCHOS-Titanium

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)