Samsung presenta l’iniziativa GALAXY 11 con Stephan El Shaarawy

di Redazione TecnoGazzetta

El Shaarawy Samsung 11Samsung annuncia ufficialmente “GALAXY 11”, un’ iniziativa unica che vedrà come protagonisti in una campagna digital i migliori giocatori di calcio del mondo, coinvolgendo milioni di tifosi appassionati. Samsung recluterà durante il mese di novembre e dicembre, undici campioni del pallone per compiere una missione straordinaria. A rappresentare il calcio italiano sarà Stephan El Shaarawy, attaccante dell’AC Milan e della Nazionale Italiana.

Le misteriose apparizioni delle ultime settimane nei più importanti stadi del mondo, che hanno stupito e incuriosito gli abitanti di diverse città, da Rio de Janeiro, a Londra, fino a Torino, e animato i canali social con gli hashtag #WinnerTakesEarth, sono finalmente svelate con l’annuncio del nuovo progetto di Samsung. Capitanato dalla leggenda internazionale del calcio Franz Beckenbauer, il team GALAXY 11 composto dai migliori talenti calcistici del momento, combatterà in un avvincente partita finale gli alieni avvistati sulla terra. Capitano della potente formazione “GALAXY 11” sarà Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della Nazionale Argentina, che guiderà passo dopo passo la squadra, coinvolgendo i fan di tutto il mondo che avranno la possibilità di assistere e partecipare attivamente alle avventure degli undici campioni. Tutti i tifosi italiani potranno in particolare sostenere il bomber El Shaarawy in quella che sarà una partita epica per il dominio della Terra.

“Sono felice di essere stato convocato in squadra al fianco di campioni di livello internazionale come Messi; lavorare su questo progetto così originale è un’esperienza emozionante e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo”, ha dichiarato Stephan El Shaarawy.

“GALAXY 11 testimonia ancora una volta il valore che Samsung riconosce allo sport, come momento di aggregazione e strumento per raggiungere sempre nuovi obiettivi” – ha dichiarato Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia. “Questa nuova iniziativa rappresenta inoltre un nuovo ed originale modo di comunicare, coinvolgendo tutti i consumatori in entusiasmanti momenti di engagement che uniscono la passione per lo sport e la tecnologia dei dispositivi Samsung”.

Le avventure di tutti i protagonisti di “GALAXY 11” saranno raccontate attraverso delle video pillole che prenderanno vita all’interno del sito dedicato www.theGALAXY11.com, sui canali social di Samsung e degli stessi campioni coinvolti, come El Shaarawy.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)