Il Milan in campo con il nuovo smartphone P6

di Redazione TecnoGazzetta

kaka-smartphone-p6Continua la collaborazione tra Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), e il Milan, dopo la firma dell’accordo di partnership triennale, avvenuto lo scorso 30 ottobre.

L’azienda ha infatti consegnato, in qualità di Mobile Partner, uno smartphone Huawei Ascend P6 personalizzato con nome e cognome a ogni componente del team rossonero nel corso di una cerimonia ufficiale svoltasi questa mattina presso il centro sportivo di Milanello.

Da questa settimana il club calcistico più titolato al mondo è ancora più social: i calciatori potranno condividere le imprese sportive più emozionanti grazie alla fotocamera frontale da 5MP e alla posteriore da 8MP, unite alle funzionalità di elaborazione delle immagini che le trasformeranno in veri e propri scatti professionali.

Grazie alla partnership, stile di gioco e stile del design vanno di pari passo.
L’ultimo top di gamma Huawei, premiato da EISA come “Best Consumer Smartphone of the Year 2013/14”, è lo smartphone più sottile al mondo con soli 6,18 mm di spessore. La tecnologia all’avanguardia di Huawei Ascend P6 permetterà ai giocatori di comunicare e sbizzarrirsi con le molteplici personalizzazioni rese possibili dall’interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI.

Ascend P6 vanta un display in-cell da 4,7 pollici HD, un processore quad-core da 1,5 GHz, racchiusi in un accattivante body metallico di soli 120 gr di peso.
La cerimonia di consegna si è tenuta alla presenza di Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Milan e del top management di Huawei Italia.

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)