Samsung Galaxy 11 Team

Samsung: Galaxy 11 in tour a Milano il 23 maggio con El Sharaawy

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung Galaxy 11 TeamGalaxy 11 arriva in Italia con un esclusivo appuntamento a Milano – il 23 maggio in piazzale Beccaria – con protagonista El Sharaawy, un video che mostra futuristiche simulazioni degli allenamenti dei campioni del Team Galaxy 11 e divertenti videogiochi per mettere alla prova la propria passione calcistica.

La campagna di marketing multi-piattaforma internazionale Galaxy 11 di Samsung, racconta la storia di 13 noti talenti calcistici che cercano di salvare il pianeta dal dominio alieno nel corso di un’avvincente partita virtuale che si svolgerà in vista dei prossimi mondiali. Attraverso iniziative interattive e coinvolgenti come il video “Galaxy 11 Training Team”, i videogiochi ispirati al progetto e un Tour che toccherà alcune importanti città in tutto il mondo, fan e appassionati di calcio potranno vivere un’esperienza di intrattenimento unica.

Galaxy 11 World Tour

I fan di tutto il mondo potranno vivere l’esperienza Galaxy 11 grazie all’esclusivo Tour Mondiale che coinvolgerà diversi paesi come Inghilterra, Emirati Arabi, Cina, Nigeria, Argentina e Brasile, e il 23 maggio toccherà l’Italia portando il Galaxy 11 Studio a Milano in piazzale Beccaria. Fino al 1° giugno, all’interno dello speciale corner interattivo dedicato al progetto, tutti gli appassionati di calcio potranno allenarsi con le ultime tecnologie Samsung di Galaxy S5, Gear 2 e Fit, proprio come il team Galaxy 11 nonchè sfidarsi con i nuovi videogiochi.

I primi 100 fan che si registreranno tramite l’apposito format dalla pagina Facebook di Samsung Mobile Italia, avranno inoltre la possibilità di incontrare El Shaarawy nel pomeriggio del 23 maggio.

Video Training
Samsung mostra in un video di 4 minuti i protagonisti del Team Galaxy 11 alle prese con l’allenamento in vista della sfida virtuale contro gli alieni per la salvezza della Terra. I campioni di Galaxy 11, tra cui Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney, si preparano sotto la guida dell’allenatore Franz Beckenbauer. Ad aiutare la squadra a preparsi all’epica sfida l’innovativa tecnologia di Samsung Galaxy S5, Gear2 e Fit. Funzionalità come il monitoraggio del battito cardiaco, la resistenza all’acqua, l’auto-focus velocizzato e i tanti strumenti dedicati al fitness, supportano i giocatori nell’allenamento e permettono loro di dare sempre il meglio. Il Video Training è visualizzabile al sito www.thegalaxy11.com e sui canali social Samsung Mobile.

The Match: Striker Soccer Galaxy 11

Videogiochi mobile
I consumatori potranno testare le proprie abilità calcistiche con quattro nuovi videogiochi pensati per il mobile e ispirati a Galaxy 11. Con “The Match: Striker Soccer Galaxy 11”, disponibile su Galaxy S5 e su tutti i dispositvi Android, sarà possibile far parte del Team Galaxy 11 e sfidare gli alieni, mentre con “Cannon Shooter” “Soccer Wars” e “Shooting Soccer”, disponibili per i soli utenti Galaxy, si potrà vivere un’espereinza calcistica indimenticabile.

Infine, grazie alla speciale partnership con EA SPORTS, tutti i fan potranno giocare contro la squadra Galaxy 11 nel videogioco mobile FIFA 14.

Il team Galaxy 11 è composto da Franz Beckenbauer (Germania; Allenatore), Lionel Messi (Argentina; Capitano), Mario Gotze (Germania), Oscar dos Santos (Brasile), Wu Lei (Cina), Stephan El Shaarawy (Italia), Victor Moses (Nigeria), Radamel Falcao (Colombia), Lee Chung-Yong (Sud Korea), Iker Casillas (Spagna), Wayne Rooney (Inghilterra), Landon Donovan (Stati Uniti), Aleksandr Kerzhakov (Russia) e Cristiano Ronaldo (Portogallo).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)