Arriva Wiko Getaway, con fotocamera da 13MP e finitura leather touch

di Redazione TecnoGazzetta

Wiko GetawayWiko presenta la sua ultima novità: Getaway. Con uno schermo da 5”HD, in grado di valorizzare al meglio i contenuti che scorrono sul display, il nuovo smartphone Wiko dispone di un processore Quad Core 1,3 Ghz che offre una fluidità di navigazione ottimale, resa ancora più veloce da una memoria interna di 16 Gb.

Getaway si distingue per una funzionalità che lo rende unico nel suo genere.

Come gli altri modelli Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 Gb di memoria per poter caricare tutta la musica e i dati che si desiderano.

Questa doppia funzione consente di vivere il telefono liberamente e senza impedimenti, dando così all’utente la possibilità di scegliere come meglio utilizzare il proprio device a seconda del momento e delle proprie necessità. L’interfaccia Android KitKat 4.4 consente, poi, di coniugare diverse attività in maniera facile e intuitiva.

Oltre alla dotazione tecnologica unica, Getaway è caratterizzato da un design seducente ed elegante, mostrando una personalità decisa e di classe. La finitura posteriore leather touch (“effetto pelle”) garantisce un’ergonomia impeccabile e un’esperienza davvero piacevole al tocco, inoltre il bordo in alluminio spazzolato sottolinea ancora una volta la grande attenzione che l’azienda pone nella cura dei dettagli. La scelta dei materiali e il profilo super sottile di 7,2 mm rendono il nuovo modello Wiko estremamente sofisticato, senza però rinunciare alle performance.

Per quanto riguarda la dotazione audio e video, Getaway offre una fotocamera principale da 13 MP con tecnologia HDR e una frontale da 5 MP, capaci di catturare senza esitazione i momenti migliori della giornata. In particolare, la fotocamera propone le applicazioni Face Beauty, Smile Shot e Magic Camera che, con le funzioni Gomma magica e Cinemagraph, assicurano foto creative e divertenti in ogni situazione. Scattare una foto e trovare l’effetto desiderato sarà quindi ancora più facile e permetterà di regalarsi immagini ancora più emozionanti, da portare sempre con sé.

Scheda tecnica Wiko Getaway

  • Display 5” IPS HD (1280×720) , tecnologia IPS, OGS, Corning Gorilla Glass 2.
  • Processore Quad Core 1,3 GHZ
  • Fotocamera principale 13 MP
  • Funzionalità: Magic Camera (Cinemagraph, Gomma magica), Face beauty, Smile shot, HDR
  • Fotocamera frontale 5 MP
  • Android 4.4 Kit Kat
  • ROM 16 GB
  • Dual Sim (Micro Sim)

Wiko Getaway sarà disponibile in Italia nei colori gold/nero, blu notte e corallo da agosto 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 €.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)