Samsung Galaxy Tab S con Sky Go

Sky Go, lo streaming gratis per i clienti Sky arriva ora su Samsung Galaxy Tab S

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung Galaxy Tab S con Sky GoSamsung annuncia che da oggi cresce ancora la gamma di dispositivi su cui è possibile scaricare SkyGo. L’applicazione che permette di vivere in tempo reale lo Sport e il Calcio di Sky, è infatti disponibile anche sui nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S da 10.5 e da 8.4 pollici per non perdere nemmeno un minuto dei propri contenuti preferiti.

Grazie all’app sarà possibile immergersi nel mondo Sky ovunque ci si trovi, godendosi in tempo reale direttamente dal proprio Samsung Galaxy Tab S, gli eventi sportivi imperdibili e il calcio più spettacolare di Sky, le ultimissime news e gli approfondimenti di Sky Tg24 e il meglio dell’intrattenimento di Sky Uno.

Il servizio SkyGo consente di vedere come a casa, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i canali SkyGo già compresi nel proprio pacchetto:

  • la serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio;
  • il grande sport di Sky, tutta la UEFA Champions League, ma anche gli appuntamenti principali di tennis, rugby, golf, ciclismo su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport;
  • XFactor e i programmi di intrattenimento più appassionanti di Sky Uno.

Per tutti gli utenti Samsung fruire della nuovissima app SkyGo è semplicissimo: basta semplicemente scaricare l’applicazione ufficiale presente sul Samsung Store.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)