Wiko Highway STAR 4G con il Facebook contest che sfida la creatività dei Wikonauti

di Redazione TecnoGazzetta

Post_web_04In occasione dell’arrivo sul mercato italiano del nuovissimo Wiko Highway STAR 4G, l’azienda francese di telefonia mobile lancia il concorso: ‘Make The Difference’, che da ieri fino al 17 maggio darà la possibilità ai fan della pagina Facebook di Wiko Italia di vincere lo smartphone e non solo.

“Fai la Differenza” ingaggia quindi gli utenti con una sfida creativa: posti di fronte a uno smartphone pregiato ma pieno di funzioni spesso dimenticate, e, a un Wiko Highway STAR 4G, i Wikonauti sono chiamati a raccontare con originalità come spenderebbero la differenza, definita simbolicamente con la cifra di 500€: 70 biglietti per il cinema, 400 pacchetti di patatine, 100 rossetti o 14 paia di jeans, che siano voucher, accessori, cibo o regali, l’importate è dare spazio alla fantasia perchè i 3 fortunati che risulteranno i più creativi della community si aggiudicheranno esattamente il contenuto della propria risposta al contest lanciato da Wiko.

A selezionare le proposte più divertenti e originali una giuria d’eccezione, composta da: Luca Viscardi, meglio noto come Mr.Gadget, ironico e divertente esperto di tecnologia; Matteo Civaschi, tra gli autori di Shortology, blog e community creativa; Petra Ventura, Communication and Marketing Director Wiko, Italia&Svizzera e Caterina Di Iorgi, un concentrato di entusiasmo, moda e lifestyle, autrice di StyleandFashion.it
In palio anche tanti Wiko Highway STAR 4G.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)