Archos presenta il nuovo smartphone 50d Helium con 4G

di Redazione TecnoGazzetta

Archos 50d heliumIl brand francese ARCHOS ha svelato l’ultimo nato della linea di  smartphone Helium: ARCHOS 50d Helium.

Il nuovo ARCHOS 50d Helium rappresenta il nostro impegno nell’ambito della connettività 4G attraverso smartphone di design alla portata di tutti gli utenti” spiega Loic Poirier, CEO di Archos.

Eleganza visiva per un design sottile ARCHOS 50d Helium offre un design elegante e sottile.

La confezione include due cover posteriori colorate (l’una blu e l’altra grigia), che evocano hi-tech e natura attraverso le loro finiture effetto pietra, materiale di rivestimento unico nel suo genere.
Lo smartphone è dotato di uno schermo 5” HD IPS che riproduce nitidamente colori e contrasti.

ARCHOS 50d Helium dispone di una camera posteriore da 13MP, consentendo di immortalare ogni momento importante in una foto perfetta.
La sua camera posteriore da 5MP consente di scattare ottimi selfie e godere di una visione nitida nel corso di video chat.

Processore Potente, 4G e Android Lollipop 5.1 Il processore Quad-Core SnapDragon 410 di ARCHOS 50d Helium ed 1GB di RAM offrono l’equipaggiamento necessario per una miriade di utilizzi come navigare, guardare video e giocare. Per migliore ulteriormente la fruizione di media e contenuti, ARCHOS 50d Helium usufruisce della tecnologia 4G per download più veloci e ottima connettività.

Gli utenti apprezzeranno inoltre la Potenza e l’interfaccia intuitiva di Android 5.1 Lollipop che offre nuove feature come una migliore gestione della batteria e supporto nativo Dual SIM (ossia gli utenti potranno sperimentare la convenienza di un unico dispositivo che gestisce più linee telefoniche.)

ARCHOS 50d Helium sarà disponibile a partire da luglio ad un costo di 149€.

Per ulteriori informazioni sui prodotti ARCHOS, visiti il nostro sito: www.archos.com

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)