Samsung Galaxy Tab S2

Samsung presenta il nuovo Galaxy Tab S2, in Italia ad agosto

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung Galaxy Tab S2Samsung annuncia oggi Galaxy Tab S2, lo straordinario tablet in grado di offrire una visione totalmente coinvolgente. L’ultimo arrivato della famiglia Galaxy Tab dispone di un sensazionale display Super AMOLED, perfettamente ottimizzato per la navigazione web, la lettura di e-book e riviste e la visualizzazione di qualsiasi contenuto digitale. Performance al top ed efficaci soluzioni per la produttività e il multitasking sono racchiuse in un elegante design, il più sottile e leggero sul mercato.

Galaxy Tab S2 non si posiziona solo come il tablet più sottile e leggero sul mercato ma dà agli utenti un più semplice e veloce accesso ad un’ampia gamma di funzionalità ottimizzate per una migliore esperienza visiva ed efficace produttività,” ha dichiarato JK Shin, CEO and President of IT & Mobile Division at Samsung Electronics. “Questo nuovo tablet si presenta come il dispositivo personale più completo da portare sempre con sé in qualsiasi momento e luogo.

Con uno spessore di soli 5.6mm e 389g (9.7”) / 265g (8.0”) di peso*, Galaxy Tab S2 è il perfetto dispositivo per la navigazione web, sul quale leggere e-book e riviste in maniera estremamente confortevole e fruire al meglio di qualsiasi contenuto digitale grazie allo schermo Super AMOLED.

La tecnologia avanzata del display Super AMOLED garantisce un contrasto più netto e una visione dei dettagli estremamente definita, offrendo il 94% della scala cromatica Adobe RGB. Gli utenti possono godere di foto dai colori realistici e nitidi, visualizzando al meglio le immagini anche nei più piccoli dettagli.

Il Display Adattivo di Galaxy Tab S2 assicura un’esperienza visiva perfetta in qualunque condizione di luce, regolando la gamma cromatica, la saturazione, la nitidezza, la temperatura di colore dell’ambiente circostante e l’illuminazione, anche all’aperto. La Modalità Lettura modifica invece il livello di luminosità dello schermo, per consentire una lettura prolungata senza affaticare gli occhi.

Il design leggero e sottile, impreziosito dalla cornice in metallo, consente di portare Galaxy Tab S2 con sé tutto il giorno, per avere sempre a portata di mano la migliore soluzione per il divertimento e la produttività.

Galaxy Tab S2 offre una mobilità senza pari, per gli utenti che cercano la massima efficienza e produttività in movimento. Il pacchetto Microsoft Office facilita la creazione e la modifica di documenti e consente l’archiviazione gratuita di file su cloud per due anni fino a 100GB tramite Microsoft Onedrive. Galaxy Tab S2 è inoltre compatibile con l’innovativa Book Cover Keyboard, che offre la stessa comodità di una tastiera per PC ma con un trackpad integrato per permetterne un più pratico utilizzo anche in mobilità.

Dotato di rilevatore di impronte digitali, Galaxy Tab S2 dispone anche di un sensore di sicurezza avanzato integrato per un rapido accesso al dispositivo personale con una semplice pressione sul tasto home. Con Smart Manager è possibile visualizzare in modo immediato le impostazioni del tablet, come il livello di batteria, la memoria e la disponibilità di RAM, per una più semplice gestione del dispositivo. Infine, un ulteriore livello di protezione è assicurato dell’anti-malware pre-installato.

L’opzione Multischermo consente di visualizzare e utilizzare due applicazioni contemporaneamente, facendole interagire ove possibile. Infine, Galaxy Tab S2 è dotato di un sistema di archiviazione avanzato che rende l’individuazione e la gestione dei file più semplice che mai.

Galaxy Tab S2 da 9.7” e 8.0” saranno disponibili da Agosto nelle versioni Wi-Fi e LTE, con memoria da 32GB espandibile con MicroSD (fino a 128GB).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)