L’estate di Alcatel Onetouch: Smartphone Idol3 e Watch

di Redazione TecnoGazzetta

Alcatel OneTouch WatchCon l’arrivo dell’estate arriva anche il momento di pensare alle vacanze e a cosa mettere in valigia per renderla indimenticabile. Alcatel OneTouch propone il nuovo smartphone Idol 3 e lo smartwatch Watch, entrambi ad un prezzo smart.

IDOL 3

Un vero e proprio impianto stereo personalizzato che riunisce la musica memorizzata e quella in streaming, mixando i tormentoni dell’estate senza interruzioni. Grazie ai potenti altoparlanti frontali e audio JBL e la tecnologia Clari-Fi, si ottiene un effetto audio surround 3D per trasformare la spiaggia in un palcoscenico su cui scatenarsi, la sera così come durante il giorno.

E se l’estate è la stagione in cui si scattano più foto, con Idol3 è possibile creare un vero album digitale di ricordi, grazie alla fotocamera frontale grandangolare ad altissima risoluzione, per selfie sempre nitidi e perfetti con gli amici e grazie alla fotocamera posteriore da 13 Mpxl dotata di un sensore che coglie ogni momento più importante, dando grande luminosità ad ogni scatto, subito condivisibile sui social.

Prezzo consigliato: a partire da 249,00€.

IDOL3 è disponibile nella colorazione Dark Drey e a breve anche nella versione Metallic Silver e Soft Gold.

WATCH

Resistente allo sporco e all’acqua, Watch di Alcatel OneTouch è il perfetto compagno di viaggio grazie a cui ricevere notifiche di chiamate, social network e aggiornamenti direttamente al proprio polso, senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca o dalla borsa e dover così rischiare che si bagni o che si graffi con la sabbia.

Compatibile con Android (4.3 o superiore) e con iOS (iOS 7 o superiore), Watch ha una batteria di lunga durata e un sistema di ricarica attraverso un connettore USB integrato nel cinturino, che non richiede quindi ulteriori cavi di ricarica.

E per tutti coloro che desiderano rimanere in forma anche durante la stagione estiva, Watch traccia l’attività fisica giornaliera, come la distanza percorsa, i passi e le calorie bruciate, oltre che monitorare il battito cardiaco.

Inoltre, basta toccare lo schermo per attivare il multimedia remote control e gestire la musica e le foto del proprio smartphone a distanza. Con due opzioni di colore e stile ed una serie di sfondi personalizzabili, Watch accontenta tutti i gusti.

Prezzo consigliato: 149,00€.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)