HUAWEI P8 si aggiudica il premio EISA Consumer Smartphone 2015-2016

di Valerio Longhi

2015-08-21_P8-EISA-AwardsHuawei, azienda leader mondiale nelle soluzioni di Information e Communication Technology, si è aggiudicata nuovamente il premio della European Imaging and Sound Association (EISA) che ha nominato Huawei P8, l’ultimo smartphone prodotto dall’azienda, ‘European Consumer Smartphone 2015 – 2016’.

E’ il terzo anno consecutivo che Huawei viene premiata in questa categoria da EISA.
 

Sulla scia del successo dei precedenti vincitori Huawei Ascend P7 e P6, il nuovo Huawei P8 rappresenta il culmine dello stile e della funzionalità che caratterizzano la Serie P. Ancora una volta Huawei interpreta al meglio le esigenze degli utenti ridefinendo il mercato degli smartphone tramite funzioni e caratteristiche dall’utilizzo intuitivo. EISA premia Huawei per offrire “migliorate performance della fotocamera e rifiniture di altissimo livello che donano a questo smartphone, dal prezzo competitivo, un aspetto davvero sofisticato.” Ha i suoi punti di forza nella batteria da 2680mAh, nelle lenti f/2sviluppate per delle migliori performance in casi di luce ridotta e nell’eccellente display da 5.2 pollici FullHD IPS-NEO.
 
Gli ottimi risultati ottenuti dalla fotocamera anche in situazioni di scarsa illuminazione permettono agli utenti di liberare la propria creatività attraverso l’utilizzo della migliore funzione di light painting attualmente disponibile su smartphone e scatti sorprendentemente nitidi. Huawei P8 grazie alla tecnologia ‘Signal +’ permette allo smartphone di riconoscere intelligentemente la migliore connessione da utilizzare per ridurre i casi di chiamate interrotte e garantire un segnale più forte e stabile.

“Siamo onorati di ricevere questo premio per la terza volta consecutiva. Ci impegniamo costantemente per raggiungere livelli sempre più alti nel nostro settore e per rivoluzionare il modo in cui uno smartphone viene utilizzato – Huawei P8 è lo smartphone più user-friendly del mondo,” ha dichiarato Glory Zhang, CMO di Huawei Consumer Business Group (BG).

Nell’agosto 2014 Huawei Ascend P7 è stato nominato “European Consumer Smartphone 2014-2015”, premiato per la sua ‘bellissima rifinitura in vetro’, ‘il prezzo molto attraente’, la fotocamera frontale da 8 megapixel e quella posteriore da 13 megapixel con flash e numerose app di supporto; dal lancio ad oggi ne sono stati distribuiti più di 7 milioni. Nel 2013 Huawei si era aggiudicata il premio di ‘European Consumer Smartphone 2013-2014’ con Ascend P6, lo smartphone ultrasottile di soli 6.18mm di spessore.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)