Anteprima IFA con Archos Diamond S, 50 Cesium e 50e Helium: la scelta tra Windows10 e Android

di Andrea Trapani

 Diamond S_lowArchos inizia a presentare in anteprima alcuni del modelli che sarà possibile scoprire a Berlino, tra questi due smartphone con la possibilità, con il secondo, di scegliere anche il sistema operativo.

Le novità infatti saranno:

  • ARCHOS DIAMOND S – Nuovo nato della linea di punta “Diamond”, è uno smartphone elegante e sottile (foto in alto a sx), dotato di uno schermo Super AMOLED Gorilla Glass 3 da 5 pollici, processore Octa-Core, connettività 4G/LTE, 2 GB di RAM e 16 GB di storage.
    Archos Diamond S monta Android 5.1 Lollipop ed offre due fotocamere con specifiche tecniche eccellenti.
    Sarà disponibile a partire da Novembre 2015 a 249.99 euro.
  • ARCHOS 50 CESIUM/ ARCHOS 50e HELIUM – Si tratta di due nuovi smartphone da 5 pollici dalle stesse caratteristiche hardware e dallo stesso prezzo concorrenziale (139.99€ l’uno).
    Ciò che li differenzia è che ARCHOS 50 Cesium monta Windows 10 mentre ARCHOS 50e Helium monta Android 5.1 Lollipop: dotati ognuno di un sistema operativo differente, questi modelli potranno rispondere alle esigenze di ogni utente.
    Archos 50e HeliumARCHOS offre così un ottimo prodotto base, dando all’utente la possibilità di scegliere tra due sistemi operativi in modo semplice e liberatorio.
    Windows 10 è l’ultima release di Windows ed offre Cortana, l’assistente personale di Windows, le app di Microsoft Office, una e-mail più intuitiva e non solo. Android 5.1 Lollipop è l’ultima versione del software Android ed offre una migliore gestione della batteria, un sistema di notifica dinamico ed un design sottile ed esteticamente piacevole.
    ARCHOS 50 Cesium ed ARCHOS 50e Helium saranno disponibili a partire da Novembre 2015 al prezzo di 139.99€.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)