Il Milan nel nuovo video di Huawei Mate S

di Valerio Longhi

Ac Milan Huawei Mate SPer la promozione del suo nuovo top di gamma Mate S, Huawei scende ancora una volta in campo a Milanello e coinvolge i calciatori di AC Milan nella realizzazione di un divertente video, da oggi disponibile online.

Protagonista, insieme ai calciatori del Milan, è per l’appunto il nuovo Mate S, l’ultimo smartphone flagship di Huawei che si distingue per le innovative tecnologie touch in grado di ridefinire l’esperienza utente.

Il video riproduce alcune situazioni scherzose in cui i calciatori Luiz Adriano, Poli Niang e Simić  vengono spronati da Mister Mihajlovic a concentrarsi sul gioco anziché distrarsi con le feature di Mate S. I tre finiscono poi per seguire l’allenatore che, grazie alla tecnologia Knuckle Control 2.0, attiva la fotocamera disegnando una C sul display con la nocca e dopo, grazie alla tecnologia Fingerprint 2.0, scatta un groufie con una sola mano semplicemente appoggiando l’indice sul sensore posto sul retro del telefono e la ritaglia disegnando un cerchio sullo schermo.

Huawei Mate S è dotato di display FHD super AMOLED da 5.5”, fotocamera principale da 13MP con stabilizzatore ottico e 10 impostazioni manuali di tipo professionale, processore Octa-core a 64 bit e batteria da 2700 mAh.

Il video è disponibile da oggi su tutti i canali social di Huawei e di AC Milan e consentirà ai fan della squadra rossonera di scoprire le rivoluzionarie funzioni touch di Mate S attraverso l’utilizzo che ne fanno i loro calciatori preferiti.

Realizzato da Huawei in collaborazione con AC Milan e prodotto da The Jackal, il video è parte integrante dell’articolata strategia di comunicazione che Huawei sta portando avanti sui social network con l’obiettivo di avvicinare sempre di più il brand ai suoi consumatori creando occasioni di interazione diretta.

Vedi anche Come avere Huawei Mate S con 3

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)