Sky Go su nuovi terminali, oggi tocca a ZenFone2 Laser da 5,5 pollici

di Thomas De Vido

ZenFone2 LaserA partire da oggi anche lo smartphone ZenFone 2 Laser ZE550KL, l’ultimo modello da 5.5 pollici della famiglia ZenFone 2, è abilitato alla visione di Sky Go, il servizio che permette ai clienti Sky, con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno, di fruire anche in mobilità di oltre 30 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini).

Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google.

ASUS ZenFone 2 Laser è uno smartphone tecnologicamente avanzato, basato sul processore quad-core Qualcomm® Snapdragon a 64 bit. Dotato di un design sofisticato e originale, presenta un set di connessioni estremamente ricco per essere sempre collegati, in qualsiasi situazione. Grazie a una Dual SIM (microSIM) che permette di disporre di due diverse schede SIM sempre attive e collegate, supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi 802.11n b7g/n e Bluetooth 4.0.

Ideale per gli appassionati di fotografia, ASUS ZenFone 2 Laser integra una fotocamera posteriore PixelMaster da 13MP con un’apertura massima del diaframma di f/2.0 per scatti sempre eccellenti alla massima nitidezza senza alcun ritardo, ed è dotato di tecnologia laser auto-focus che garantisce precisione e velocità di scatto. Il raggio laser è in grado di misurare la distanza del soggetto da fotografare con una messa a fuoco ultrarapida in soli 0,03 secondi anche in condizioni di luce critiche. In aggiunta, accelera lo scatto ravvicinato in modalità macro compensando il movimento della lente durante l’inquadratura.

L’accuratezza dei dettagli e la massima fedeltà nella riproduzione cromatica di fotografie e video sono possibili grazie all’ampio e brillante schermo IPS, con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e ad ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software sapientemente combinate per ottenere un’esperienza visiva incredibilmente realistica: ASUS Tru2Life per il contrasto e la definizione, ASUS TruVivid per la luminosità e nitidezza, ASUS Splendid per il realismo dei colori.

ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL) è proposto a un prezzo consigliato di 249,00 Euro, IVA inclusa.

Sky Go è inoltre certificato per l’utilizzo sui tablet ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE (ME302KL), ASUS MeMo PadTM 10 (ME102A), ASUS MeMo Pad TM HD 10 (TF103CG e TF103C), ASUS Fonepad 7 (ME373CG, ME175CG e FE170CG) e ASUS ZenPad 8 (Z380KL).

Maggiori informazioni sui device ASUS con Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)