I nuovi modelli ZenPad 10 Z300 per usufruire di tutto l’intrattenimento Sky Go sui tablet ASUS da 10”

di Valerio Longhi

zenpad-10Anche i modelli di tablet ZenPad 10 Z300C e ZenPad 10 Z300CG sono stati abilitati alla visione di Sky Go, il servizio che permette ai clienti Sky, con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno, di fruire in mobilità di oltre 30 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e di una videoteca con migliaia di titoli on demand.

Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google.

Per chi desidera gustarsi tutti i contenuti offerti da Sky Go su un display mobile di ampie dimensioni, l’applicazione è da oggi disponibile anche sul tablet ZenPad 10 Z300 da 10,1 pollici, che combinano una raffinata eleganza a prestazioni incredibilmente elevate, e sono corredati da una serie di accessori opzionali per sfruttare al meglio le funzionalità offerte. I due modelli offrono configurazioni e connettività differenti – 3G/Wi-Fi (Z300CG) e Wi-Fi (Z300C) – per soddisfare qualsiasi desiderio o esigenza degli utenti.

I tablet ASUS ZenPad 10 adottano  il sistema operativo Android 5.0 “Lollipop”, processore quad-core Intel® Atom™ x3-C3230 Quad Core a 64 bit e un ampio display IPS HD con ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software esclusive come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid che, per la prima volta, offrono in un tablet l’elaborazione avanzata delle immagini solitamente presente negli apparecchi TV di fascia alta, con completa ottimizzazione degli elementi visuali.

In aggiunta a uno schermo tanto incredibile, presentano altoparlanti stereo integrati nel lato anteriore, che permettono di ottenere un suono molto ricco e dettagliato direttamente verso l’utente, amplificando l’esperienza di ascolto. Inoltre, gli ZenPad 10 Z300 sono i primi tablet da 10 pollici ad adottare la tecnologia DTS-HD Premium Sound™, per godere di un audio incredibilmente cristallino. Il codec DTS-HD integrato consente di restituire un suono ad alta fedeltà a partire da qualsiasi tipo di contenuto multimediale, permettendo la riproduzione o lo streaming di musica o filmati con audio DTS surround fino a 5.1 canali verso un qualsiasi sistema di diffusione audio. Gli Zenpad 10 includono anche la tecnologia DTS Sound Studio™ per trasformare l’audio stereo in audio surround virtuale da ascoltare sia attraverso gli altoparlanti integrati che mediante cuffie, creando un’esperienza di intrattenimento particolarmente coinvolgente.

I modelli di ASUS ZenPad 10 sono già disponibili a un prezzo consigliato rispettivamente di Euro 199,00 (Z300C, solo Wi-Fi) Euro 229,00 (Z300CG, modello 3G). Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa.

Sky Go è inoltre certificato per l’utilizzo sui tablet ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE (ME302KL), ASUS MeMo PadTM 10 (ME102A), ASUS MeMo Pad TM HD 10 (TF103CG e TF103C), ASUS Fonepad 7 (ME373CG, ME175CG e FE170CG) e ASUS ZenPad 8 (Z380KL), e sullo smartphone ZenFone 2 Laser ZE550KL.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)