L’iconico Honor 5X è ora disponibile in Europa

di Valerio Longhi

honor 5xL’attesa è finita per i nativi digitali esperti di tecnologia che aspettavano uno smartphone costruito per adattarsi al loro stile di vita. 

Honor, brand dinamico e presente principalmente online, ha lanciato venerdì scorso Honor 5X sul mercato europeo con un evento a Monaco di Baviera, in Germania. 

Honor 5X possiede tutte le caratteristiche che i giovani consumatori, attenti ai nuovi trend e desiderosi di nuove avventure stanno cercando: una struttura in metallo di alta qualità per proteggere sempre e ovunque i ricordi. Un’innovativa tecnologia ad impronta digitale per consentire di connettersi in un instante. E uno stupendo design che cattura l’attenzione. 

Honor 5X è disponibile in tre colori – oro, argento e grigio – all’incredibile prezzo di €229,99, acquistabile dal 4 febbraio su vMall, lo store online Honor, su Amazon, Media World, Conrad e infine Unieuro, che a differenza degli altri punti vendita metterà a disposizione gli smartphone Honor sia online sia in negozio.

Honor 5X è uno smartphone che noi definiamo ‘no-nonsense’, perché ha tutte le caratteristiche essenziali che i nativi digitali cercano e di cui hanno bisogno in un device” ha affermato George Zhao, presidente di Honor. “Abbiamo immaginato Honor 5X perché fosse un’estensione della personalità di chi lo usa – innovativo, alla moda e iconico – e abbiamo aggiunto una tecnologia senza precedenti per offrire un’esperienza di connessione superiore, il tutto ad un prezzo conveniente”.

Sin dalla sua fondazione avvenuta due anni fa, Honor ha sperimentato una crescita straordinaria focalizzandosi sul mercato online e offrendo ai nativi digitali dei dispositivi che fossero adatti al loro stile di vita digitale”, ha continuato Zhao. “Questo successo ci ha portato ad espanderci fuori dalla Cina e siamo entusiasti dal fatto che Honor 5X sarà disponibile in Europa, nel continente americano e Asia/Oceania”.

Premium design in metallo Il famoso museo Guggenheim di Bilbao, in Spagna, ha ispirato i progettisti di Honor 5X che hanno unito design e principi ergonomici in un corpo in lega di alluminio. Il sensore per la rilevazione dell’impronta digitale, i tasti power e volume sono situati esattamente dove gli utilizzatori posizionano intuitivamente le dita. Grazie alla fresatura a diamante dei bordi laterali e alla sabbiatura a ceramica, Honor 5X è pronto per mettersi in mostra.

Innovativa tecnologia per il rilevamento dell’impronta digitale Honor 5X è dotato di un sensore per il rilevamento dell’impronta digitale rapidissimo e senza bordi. È possibile sbloccare il telefono in soli 0,5 secondi, anche con le mani sporche, perché il sensore di impronta digitale diventa sempre più accurato con il passare del tempo. È possibile rispondere a una chiamata, scattare foto, controllare la barra delle notifiche e silenziare una sveglia semplicemente con il tocco di un dito. Con Honor 5X è possibile persino collegare diverse azioni alle diverse dita della mano.

Un nuovo livello di flessibilità grazie a tre card slot Con Honor 5X entrare in contatto sempre e ovunque con gli amici e la famiglia non è mai stato così semplice. Con i tre slot per card – una nano-SIM, una micro-SIM e una microSD – Honor 5X porta la flessibilità ad un nuovo livello.
È possibile scegliere la migliore offerta per navigare sul web da mobile, gestire diversi profili e combinare in un unico dispositivo i contatti lavorativi e quelli personali, evitare i costi di roaming quando si viaggia all’estero usando una SIM card locale, archiviare film, canzoni e immagini su microSD con capacità fino a 128 GB.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)