Archos, arriva al Mobile World Congress il nuovo smartphone 50d Oxygen

di Andrea Trapani

Archos 50d Oxygen 3In seguito agli annunci riguardanti il notevole incremento di fatturato nel 2015, ARCHOS svela il nuovo prodotto della linea Oxygen: lo smartphone ARCHOS 50d Oxygen.

L’ARCHOS 50d Oxygen offre design e display incredibili. Lo schermo da 5 pollici eredita dalla linea Oxygen aspetto e caratteristiche di alta qualità. Caratterizzato da un notevole schermo FULL HD IPS (1920 x 1080), lo smartphone offre contrasti infiniti e neri profondi grazie alla tecnologia “Full Lamination”. Grazie a questo dispositivo ogni esperienza multimediale diventa straordinaria. Con una scocca ultra sottile, leggera e di un nero intenso contornata da metallo dorato, l’ARCHOS 50d Oxygen è caratterizzato da un design elegante, funzionale e moderno.

Le potenti tecnologie dello schermo e della fotocamera da 13 MP permettono di scattare fotografie incredibilmente dettagliate, offrendo una qualità senza precedenti. Questo smartphone offre la possibilità, inoltre, di scattare splendide fotografie in movimento. La fotocamera frontale da 5 MP garantisce videochiamate di ottima qualità con parenti e amici. Ovunque si vada, il nuovo ARCHOS 50D Oxygen sarà sempre un fedele alleato!

Per gli utenti più esigenti, i 2 GB di RAM e il processore Octocore da 1.3 GHz rendono semplice qualsiasi azione. Fluido, veloce e reattivo, questo smartphone è il dispositivo ideale per gli utenti che amano godere di contenuti realistici anche in movimento. Il multitasking è ciò che rende questo dispositivo straordinario, ma anche scaricare contenuti, guardare film in streaming e navigare su internet grazie alla tecnologia 4G/LTE non è mai stato così semplice e veloce. Lo smartphone ARCHOS 50d Oxygen è infatti del tutto compatibile con questa connettività.

Come tutti gli smartphone ARCHOS, l’ARCHOS 50d Oxygen è dual-SIM, in questo modo gli utenti possono utilizzare la SIM personale e la SIM di lavoro nello stesso momento, così come accedere a Google Play. La memoria è facilmente espandibile con una scheda microSD e monta la versione Android 5.1, “Lollipop”. Disponibile a partire da maggio 2016, l’ARCHOS 50d Oxygen offre agli utenti un’esperienza senza precedenti al prezzo esclusivo di 179.99 euro.

L’ARCHOS 50d Oxygen verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà dal 22 al 25 febbraio 2016. Per conoscere questo nuovo smartphone e tutta la gamma di tablet, smartphone e oggetti connessi di ARCHOS, la società sarà presente allo stand 1G29 del padiglione 1.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)