Le Olimpiadi di Rio in palio per i clienti Samsung

di Thomas De Vido

Novità per i clienti che vogliono uno dei nuovi smartphone Samsung.
Infatti dal 23 maggio fino al 19 giugno 2016 incluso è attivo una nuovo concorso a premi che unisce il mondo dello sport con la tecnologia: “Con Samsung puoi volare a Rio 2016”.

Le Olimpiadi quindi come premio finale.

L’iniziativa è promossa da Samsung Italia S.p.A. e possono aderire i clienti che hanno acquistato un prodotto Samsung tra quelli in elenco:

  • Galaxy S7 (SM – G930)
  • Galaxy S7edge (SM – G935)
  • Galaxy A3 2016 (SM -A310)
  • Galaxy A5 2016, (SM –A510)
  • Galaxy Tab S2 9.7”(SM-T815N)

Il Cliente che registra il prodotto in elenco nel sito www.samsungpeople.it, potrà partecipare all’estrazione di uno dei 4 viaggi per 2 persone a Rio de Janeiro, in occasione dei Giochi Olimpici.

Il concorso è dedicato ai clienti con Codice Fiscale e riservato a tutti i clienti che acquistano e registrano un prodotto Samsung sopra in elenco, dal 23 maggio al 19 giugno 2016, con codice IMEI e codice seriale italiano.

E’ importante, come di consueto, visitare il sito https://people.samsung.it/vincirio per qualsiasi informazione di dettaglio, per leggere il regolamento completo del concorso e le condizioni e i termini del concorso di Samsung.

Sono compresi nell’operazione a premi anche i telefoni comprati tramite gli operatori (es. H3G nei 3Store, etc.) a patto di rientrare nelle casistiche di cui sopra.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)