Galaxy S7, Samsung racconta le nuove colorazioni Pink Gold e Silver Titanium

di Enrico Cremonese

Le nuove colorazioni Pink Gold e Silver Titanium del Galaxy S7 conquistano la moda e lanciano le nuove tendenze dell’estate. Il famoso fotografo di moda Giovanni Gastel scatta la nuova campagna dedicata ai colori che diventeranno un MUST per gli amanti dello stile senza rinunciare alle features di uno smartphone di ultima generazione.

Dopo la campagna di lancio del Galaxy S7, arriva su tutti i mezzi un nuovo progetto creativo che racconta come la tecnologia incontra la bellezza. Per esprimere al meglio il lato estetico delle nuove colorazioni Pink e Silver, Samsung ha scelto un interprete d’eccezione. Il fotografo Giovanni Gastel attraverso il suo occhio esperto e stile inconfondibile caratterizzato da una poetica ironica e una passione per l’arte, ha scattato la sua visione lifestyle e colorata della tecnologia mobile.

La campagna segue il concept lanciato con Galaxy S7 “Molto più di uno smartphone”, e si ispira alle features di quest’ultimo, come la funzionalità water resistent IP68 nel soggetto femminile silver, che immortala lo smartphone in un contesto ispirato al tema dell’acqua, e funzionalità fitness nel soggetto maschile. Protagonisti del progetto fotografico la bellissima modella Margaryta Senchylo e il modello Renan Corbani che reinterpretano nel look estetico lo stile delle nuove colorazioni. In particolare, nei soggetti femminili la visione artistica di Gastel raggiunge la sua massima espressione, sposandosi perfettamente con le funzionalità e i colori dello smartphone. Un perfetto connubio di moda e bellezza esalta infatti le linee di design, i riflessi e la brillantezza delle colorazioni del Galaxy S7 attraverso un outfit tono su tono, l’elemento iconografico del carrè rosa e il make up nude per raccontare il rose gold, e atmosfere quasi glaciali e liquide che avvolgono la figura femminile sottolineando la forza del Titanium.

“Abbiamo chiesto al maestro Giovanni Gastel di interpretare le nuove colorazioni del Galaxy S7 Pink Gold e Silver Titanium per valorizzare ulteriormente le caratteristiche estetiche e le linee del design “edge” del prodotto, già riconosciuto sul mercato e dai nostri consumatori come lo smartphone con le migliori performance tecnologiche, con un richiamo all’universo delle feature principali; inoltre, l’approccio visionario di Gastel, che riconosce nella fotografia via smartphone l’evoluzione della fotografia stessa, sposa il DNA innovatore del brand Samsung” spiega Alicia Lubrani, Head of Consumer Marketing Communication  di Samsung Electronics  Italia. 

“Il colore è il filo portante di questa campagna Samsung. Tecnologia e bellezza si inseguono in questo prodotto che è assoluta innovazione tecnica in estrema armonia formale. Tradurre tutto questo in immagini, è stato per me motivo di grande gioia” – commenta il fotografo Giovanni Gastel.

La campagna è on air da oggi 30 giugno su digital, print e su un circuito nazionale di 7.000 affissioni.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)