Torna l’ironia dei The Jackal per Huawei: gli smartphone P9 e P9 Plus in tre video

di Redazione TecnoGazzetta

Da ieri online il nuovo video realizzato dai The Jackal per Huawei che vede protagonisti i nuovi smartphone, progettati in collaborazione con Leica, Huawei P9 e Huawei P9 Plus.

Nel video Ciro Priello e Simone Ruzzo si confrontano su un tema su cui prima o poi si interroga ogni uomo: il tempo che la propria fidanzata dedica allo shopping.
Solo cambiando il modo in cui si guarda il mondo, come attraverso la dual camera dei nuovi P9 e P9 Plus, verrà finalmente svelato il perché le ragazze trascorrano così tante ore nei camerini.
I selfie scattati dalla fidanzata di Ciro grazie alle esclusive funzionalità della fotocamera del P9, saranno infatti la chiave di volta per risolvere il mistero.

Il video è il primo di tre realizzati per Huawei dai The Jackal, tra i più famosi YouTuber in Italia.

Dopo il successo dei primi video girati lo scorso anno in occasione dei lanci degli smartphone P8 e Mate S, il rapporto di collaborazione tra il brand e i video maker continua quindi con una nuova serie incentrata sui nuovi P9 e P9 Plus: questi dispositivi offrono performance elevate e senza compromessi grazie al processore octa-core Kirin 955.

“La collaborazione con i The Jackal si integra perfettamente nella filosofia Huawei: nei loro video, infatti, riescono a raccontare, con leggerezza e ironia, situazioni tipiche della vita quotidiana di tutti noi da una prospettiva diversa, ribaltandone il punto di vista”, ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Huawei Consumer Business Group, che ha aggiunto: “In questi video, i device Huawei accompagnano le persone in ogni momento grazie a funzionalità sempre più avanzate, aiutando a cogliere dettagli importanti di ciò che ci accade e offrendo un diverso modo di guardare la realtà che Gli altri due video saranno on air nel corso delle prossime settimane. Il terzo, in particolare, sarà realizzato anche grazie ai commenti dei fan dei The Jackal. Replicando lo schema già collaudato l’anno scorso, infatti, attraverso il contributo degli utenti verrà delineata la trama dell’ultimo episodio della serie. Non resta quindi che seguire i profili social dei The Jackal e di Huawei per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)