4G, dual sim, Quad Core: Custom Phone propone Apollo a meno di 100 €

di Fabrizio Castagnotto

Sul mercato degli smartphone è arrivato Apollo.
4G LTE, un display da 5’’ ad alta definizione, la doppia SIM, un potente processore Quad Core e una batteria da 2300 mAh: tutto questo al prezzo più basso sul mercato.
Pratico, affidabile e tecnicamente valido sia per la quotidianità che per il tempo libero, Apollo – disponibile nei colori bianco e nero – è lo smartphone perfetto per essere sempre connessi, grazie alla connettività 4G al processore Quad Core da 1 GHz.

L’ampio display HD da 5’’ e la fotocamera (sia frontale che posteriore) permetteranno di scattare foto e selfie e di girare video in modo semplice ed efficace, e anche di conservarli all’interno del dispositivo grazie alla memory slot espandibile fino a 64GB. Da non sottovalutare l’importanza della doppia SIM, grazie alla quale è possibile utilizzare lo smartphone sia come cellulare personale che per le attività lavorative, dividendo i contatti e gestendo al meglio le chiamate tra tempo libero e quotidianità.

Il prezzo? 99.90 euro, davvero interessante se confrontato con altri prodotti con le stesse caratteristiche.

Tra l’altro, la dotazione completa che Custom offre è invidiabile: con Apollo, nella confezione si troveranno anche gli auricolari, il caricabatteria, il cavo USB, una pellicola protettiva preinstallata e, in omaggio, una cover protettiva in silicone. Riconosciuto in tutto il mondo come uno dei gruppi leader nella produzione di sistemi per il punto cassa, il settore ticketing e gaming, il Gruppo CUSTOM l’anno scorso ha deciso di lanciare la sua sfida anche al B2C con una nuova gamma di soluzioni mobile di ultima generazione, progettate secondo quello che da sempre è il fil rouge del gruppo, ossia la volontà di realizzare prodotti “custom made”, costruiti ad hoc sulle esigenze dei mercati e dei clienti a cui sono destinati. E anche questo nuovo Apollo ha tutte le carte in regola per proporsi con successo agli utenti più esigenti ad un prezzo più che competitivo.

Il nuovo smartphone è già disponibile online, sul sito e-commerce www.customlife.com e sulla vetrina CUSTOM Phone di Amazon.it.

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)