Honor 6X

Honor alla ricerca di tester per recensire il nuovo 6X in modo… #XtraOrdinary

di Redazione TecnoGazzetta

Honor 6X è l’ultimo nato della serie X del brand di smartphone pensato per i nativi digitali. Honor, sin dalla sua nascita, fa tesoro dei feedback dei propri utenti e ne tiene conto nel realizzare i propri progetti futuri. E’ anche grazie a questo costante ascolto delle esigenze e delle segnalazioni di clienti e fan che il marchio è in costante crescita e conta oltre 90 milioni di appassionati nel mondo.

Adesso Honor ha deciso di coinvolgere ulteriormente questi fan con un nuovo programma di test, grazie al quale sarà possibile avere a disposizione il nuovo Honor 6X per una “prova su strada” personalizzata.

Infatti, a partire da oggi e fino al prossimo 26 gennaio 2017, sarà possibile registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa per cercare di essere uno tra i 15 fortunati che, in Italia, potranno recensire questo smartphone.

Attenzione, però: non è sufficiente volerlo per poter provare Honor 6X. Il produttore, infatti, cerca persone motivate e che siano in grado di realizzare una recensione “fuori dal comune”, in una parola (o, meglio, in un hashtag) #XtraOrdinary.

Non c’è nessun limite alla creatività: ogni recensione dovrà concentrarsi su una specifica funzione di Honor 6X attraverso una idea creativa, da presentare con un breve testo e una foto, per la realizzazione di un video fuori dal comune. I 15 utenti più creativi saranno selezionati e riceveranno in test un Honor 6X e avranno l’opportunità di realizzare il video unboxing, 3 articoli su doppia fotocamera, batteria e performance, una video-recensione e un articolo con i commenti finali sulla loro esperienza.

Tutti i recensori vedranno i loro contenuti pubblicati sui forum di Honor. Ma c’è di più: i 5 recensori più #XtraOrdinary potranno tenere lo smartphone al termine del test, e vedranno la loro opera condivisa anche sui social network Honor.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)