ARCHOS amplia la propria gamma di prodotti e annuncia 4 nuovi smartphone disponibili a partire da quest’estate

di Thomas De Vido

ARCHOS, azienda pioniera nell’elettronica di consumo e dall’importante ruolo paneuropeo, annuncia oggi 4 nuovi smartphone disponibili a partire da quest’estate: ARCHOS Diamond Alpha e ARCHOS Diamond Gamma, progettati da Nubia, e ARCHOS Sense 50x e ARCHOS Sense 55s.

  • ARCHOS Diamond Alpha – Si tratta del dispositivo top di gamma. Il device possiede un rivestimento metallico unibody da 5,2 pollici, un display Full-HD Corning Gorilla Glass 3, un chipset Qualcomm Snapdragon 652 octa-core, 4GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile. La fotocamera posteriore SONY da 13 MP con doppio sensore e lo snapper selfie da 16MP offrono agli appassionati di fotografie e video la possibilità di registrare filmati in 4K e un’ampia suite di filtri e di modalità.
  • ARCHOS Diamond Gamma – Con un rivestimento estremamente sottile (meno di 8 mm), questo modello in alluminio possiede uno schermo IPS HD 2.5D da 5,5 pollici, un processore Qualcomm octa-core a 64 bit, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile fino a 128 GB, una fotocamera posteriore Samsung da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 MP, oltre ad una batteria da 3000 mAh.
  • ARCHOS Sense 55s – Questo device possiede un display IPS Full HD borderless (78% della superficie) da 5,5 pollici, è dotato di 2 GB di RAM e 16 GB di combinazione storage, oltre ad una fotocamera con doppio sensore (8MP + 8MP), un sensore per le impronte e una batteria da 3000 mAh.
  • ARCHOS Sense 50x – Con una custodia rugged, conforme allo standard IP68, ARCHOS Sense 50X è resistente ai graffi e alla polvere e può essere immerso in acqua per 30 minuti fino ad un metro di profondità. Lo smartphone, che supporta temperature da -20° C a +55° C, possiede un display da 5 pollici FHD Gorilla Glass 4, un chipset quad-core Mediatek MT6737 a 1,5 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, espandibile fino a 128 GB grazie ad una slot microSD integrata. ARCHOS Sense 50X è alimentato da una batteria da 3500 mAh.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)