Android Pie 9 roadmap per gli smartphone Nokia

di Fabrizio Castagnotto

Android Pie 9, è stata resa nota la roadmap per gli smartphone Nokia.

Una grafica a cura di HMD Global, infatti, illustra smartphone per smartphone la tempistica e il roll-out che i clienti devono aspettarsi.

Telefoni Nokia con Android 9 Pie promettono l’Intelligenza Artificiale più avanzata, sempre al tuo servizio. “Android 9 Pie si adatta al tuo modo di utilizzare lo smartphone Nokia, apprendendo dalle tue preferenze d’uso, per offrirti un’esperienza ancora più fluida”, scrive il costruttore.
La Batteria Adattiva è in grado di memorizzare le tue app preferite, mettendole in primo piano rispetto a quelle che usi di meno, migliorando così il consumo energetico. Per le impostazioni dello schermo, Android 9 Pie usa la Luminosità Adattiva che impara a regolare la luminosità in automatico, in base alle tue abitudini.

In esclusiva per Android One e Google Pixel, App Actions prevede ciò che stai per fare, e ti fornisce velocemente l’azione più attinente alla tua prossima attività. Ad esempio, il telefono si adatterà automaticamente durante il tragitto da casa al lavoro, mentre sei in ufficio o quando colleghi le cuffie.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)