Xiaomi presenta Mi 9 Lite, il nuovo modello della line-up Mi 9

di Redazione TecnoGazzetta

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, è lieta di annunciare la disponibilità in Italia di Mi 9 Lite, il nuovo modello che va ad ampliare la famiglia Mi 9, a partire da ottobre nei Mi Store, su mi.com e presso i principali operatori telefonici.

Continua il nostro impegno nel portare prodotti sorprendenti a prezzi accessibili per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri consumatori. Mi 9 Lite va ad ampliare, ancora una volta, la gamma di punta Mi 9, ed è un dispositivo progettato per tutti coloro che cercano un design accattivante e una straordinaria esperienza fotografica,” afferma Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Mi 9 Lite è stato progettato per offrire l’eccezionale esperienza fotografica che le giovani generazioni desiderano, vantando una configurazione da vero e proprio flagship con una fotocamera frontale da 32MP e una posteriore da 48MP. Questo modello è dotato di un veloce sensore delle impronte digitali sotto il display e di una batteria capiente da 4030mAh.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)