Mi Note 10 Lite, un nuovo componente amplia la rivoluzionaria serie

di Redazione TecnoGazzetta

L’ultimissimo arrivo, Mi Note 10 Lite, offre un display di qualità premium e una quad camera dall’esperienza versatile a un prezzo onesto. Ha un display AMOLED 3D curvo da 6,47” e un retro in vetro curvo 3D che garantiscono un’ottima sensazione di usabilità, utilizzando al contempo un sensore di impronte digitali su schermo più sottile, ma altamente reattivo per consentire lo sblocco istantaneo.

Mi Note 10 Lite, essendo parte dell’epica famiglia Mi Note 10, presenta anche una quad camera versatile da 64MP che racchiude un sensore Sony IMX686, leader del settore, per scatti rapidi e sensori dedicati per foto ultra-grandangolari, scatti macro ravvicinati e splendidi ritratti.

Sul fronte delle performance, Mi Note 10 Lite monta la piattaforma Qualcomm® Snapdragon™ 730G per offrire un’esperienza mobile ultra fluida e una batteria da 5.260mAh per due giorni di utilizzo con una sola carica. Viene anche fornito un caricabatteria rapido da 30W in ogni scatola per consentire di lavorare e giocare senza interruzioni.

Mi Note 10 Lite sarà disponibile in Italia a partire da metà maggio su mi.com in tre colorazioni – Glacier White, Midnight Black e Nebula Purple – nella variante da 6GB+64GB al prezzo di 369,99 euro. Inoltre, sarà possibile acquistare la versione da 6GB+128GB in Glacier White e Midnight Black in esclusiva con un operatore telefonico al prezzo di 399,99 euro con un piano tariffario dedicato che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Redmi Note 9 Pro e Redmi Note 9: la leggenda continua

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)