Dal controllo qualità alle vendite dirette in negozio: la serie Samsung Galaxy S21 compie il suo viaggio verso i consumatori di tutto il mondo

di Thomas De VidoLeave a Comment

La serie Galaxy S21 è arrivata nei negozi, offrendo ai clienti di tutto il mondo la possibilità di toccare con mano la migliore esperienza smartphone. Progettata per adattarsi allo stile di vita attuale, la serie Galaxy S21 introduce nuove funzionalità nella lineup di smartphone top di gamma di Samsung, in grado di rendere epici i momenti di vita quotidiana.

Che si tratti di acquistare online i dispositivi della serie Galaxy S21 o di ritirarli di persona presso i negozi fisici, Samsung si impegna a fornire ai clienti la migliore esperienza di acquisto. Per garantire la sicurezza dei dipendenti e dei clienti, Samsung ha adottato ulteriori precauzioni nei punti vendita. Le misure di sicurezza includono il distanziamento sociale, i controlli della temperatura, l’uso obbligatorio di mascherine e la pulizia frequente delle superfici del negozio. Oltre al processo di disinfezione in fase di produzione, anche i dispositivi esposti nei negozi sono disinfettati regolarmente.

Per festeggiare il lancio della serie Galaxy S21, ecco uno sguardo all’intero viaggio degli smartphone, dal reparto produttivo agli scaffali del negozio.

Il team di controllo qualità allo stabilimento produttivo automatizzato di Samsung conduce i controlli finali prima di sigillare i dispositivi nelle loro confezioni.

I membri del team Samsung al centro di distribuzione preparano la serie Galaxy S21 per la spedizione ai negozi e ai consumatori di tutto il mondo.

Il team dei negozi Samsung prepara la location per i consumatori disinfettando i dispositivi della serie Galaxy S21 e le superfici del negozio, nonché rivedendo le misure di sicurezza.

Ungheria

Belgio

Singapore

Singapore

Thailandia

Thailandia

I clienti visitano i negozi Samsung di tutto il mondo per comprare il loro dispositivo preferito della serie Galaxy S21. Il team di ogni negozio offre la propria consulenza, aiutando i consumatori ad avvicinarsi alle ultime innovazioni di Samsung.

India

Singapore

Belgio

Belgio

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment