Crosscall CORE-X4 ora disponibile anche con 4GB RAM e 64GB di memoria interna

di Valerio Longhi

Il marchio francese Crosscall, che sta attualmente lavorando a un rinnovo completo delle sue linee di prodotto per la seconda metà del 2021, rafforza il suo prodotto di punta presentando una nuova versione dello smartphone CORE-X4. Oltre al modello iniziale da 3/32GB, la versione da 4/64GB del CORE-X4 è ancora più efficiente, pur conservando il suo DNA: resistente e impermeabile, è progettato per durare più a lungo possibile.

Più veloce, più fluido e più potente, i 4GB di RAM consentono all’utente di gestire lo smartphone senza alcuna perdita di reattività: passare da un utilizzo all’altro e lavorare su diverse applicazioni di grandi dimensioni contemporaneamente non è mai stato così facile!

I 64GB di memoria interna del CORE-X4 ampliano le possibilità e consentono agli utenti di scaricare più applicazioni personali e professionali, oltre a memorizzare oltre 11.000 foto e video.

Con una garanzia di 3 anni e il miglior punteggio di riparabilità sul mercato (8.8/10), CORE-X4 è un alleato affidabile per il lungo raggio, duramente testato e ampiamente approvato! Che si tratti di una caduta nel fango o di un contenitore che si rovescia in cucina, CORE-X4 resiste. È stato sottoposto ad una serie di test che sono stati formalizzati negli “standard Crosscall” e comprende non meno di 100 prove di resistenza.

L’OFFERTA SU AMAZON

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)