Nokia T20, batteria infinita e tutta la versatilità del brand

di Andrea Trapani

Progettato in Finlandia: qualità premium pensata per durare

Nokia T20 segna l’introduzione della nuova serie T. Ricco di caratteristiche innovative che amerai, tra cui un luminoso schermo 2K, tre anni di update di sicurezza mensili e due anni di aggiornamenti gratuiti del sistema operativo (OS).

Nokia T20

“Siamo orgogliosi di ascoltare e rispondere sempre ai desideri delle persone. Nell’ultimo anno, abbiamo notato l’aumento del lavoro ibrido e dell’apprendimento online, così come l’uso crescente dei social media, delle piattaforme di videochiamata e dei servizi di streaming che hanno generato un aumento nella richiesta di tablet, salita del 53% tra il Q1 del 2020 e lo stesso trimestre del 2021”, dichiara Florian Seiche, CEO, HMD Global.

Così, abbiamo creato il primo tablet Nokia di HMD Global, pensato per soddisfare le mutevoli esigenze delle persone e il loro desiderio di tecnologia e funzionalità versatili. Progettato per lavorare, imparare e giocare, il Nokia T20 offre le qualità classiche che le persone hanno imparato ad amare e ad aspettarsi dai nostri smartphone, in un formato nuovo di zecca”.

C’è stata una rinascita nel mercato dei tablet. Il nostro ultimo rapporto Connected Consumer Radar sottolinea quanto sia diventata importante questa categoria, con il 27% dei proprietari che vede maggior valore nei tablet dall’inizio della pandemia”, aggiunge Ben Wood, capo analista di CCS Insight.

Design supportato dalla nota esperienza di Nokia nel settore degli smartphone

Il nuovo Nokia T20 è progettato con la stessa filosofia e design scandinavo dei telefoni Nokia, linee semplici e pure dove ogni dettaglio, bordo e finitura è curato e pensato per la facilità d’uso fin dall’inizio. La solida struttura metallica del corpo e la cornice lucida del display 3D fissano perfettamente il grande display al sottile corpo metallico, per un prodotto pensato per andare lontano.

Una batteria di lunga durata che permette di lavorare, imparare e giocare

Nessuno vuole essere schiavo del cavo di ricarica, quindi preparati a liberarti dalle catene grazie alle prestazioni della batteria da 8200mAh del Nokia T20 che assicura 15 ore di navigazione sul web, sette ore di chiamate o 10 ore di visione di film in famiglia. Il tablet è anche dotato della ricarica rapida, il che significa che puoi tornare a fare ciò che è importante, più velocemente.

Il partner su cui puoi contare per andare lontano

Il Nokia T20 si unisce all’ampia flotta di dispositivi Android Recommended (AER) che soddisfano i rigorosi requisiti aziendali di Google e che lo certificano un dispositivo di cui puoi fidarti per sostenere il tuo business. Il nuovo tablet funziona anche con HMD Enable Pro, la soluzione di gestione della mobilità aziendale, per massima facilità d’uso da un’unica interfaccia.

Accessori durevoli sono i compagni perfetti del Nokia T20

Poiché la gente vuole gadget più piccoli, ecco qui la gamma Micro. L’esclusiva tecnologia charge-through permette di miniaturizzarli per adattarli comodamente a tutte le orecchie, pur mantenendo oltre nove ore di durata della batteria. Insieme alla custodia di ricarica super sottile che offre ulteriori 18 ore di ascolto, la cui compattezza non compromette la qualità del suono.

Progettata per andare lontano e dare maggiore tranquillità, la cover Rugged del Nokia T20 fornisce una protezione extra, modellandosi perfettamente al dispositivo, mentre la cover Flip lo mantiene fresco come il primo giorno, con il suo design versatile.

Partnership affidabili per le migliori esperienze

Spotify darà ai proprietari del Nokia T20 accesso a 70 milioni di brani e 2,9 milioni di podcast out-of-the-box. E per un ulteriore controllo sulla tua privacy online, ExpressVPN sarà disponibile sul Nokia T20 con una prova gratuita di 30 giorni. Vedi qui per maggiori dettagli: partnership tra Spotify e ExpressVPN.

Prezzi e disponibilità

Il Nokia T20 sarà disponibile in Italia a partire da metà ottobre al prezzo di 239 euro nella versione Wi-Fi (configurazione 4GB/64GB) e 249 euro in quella LTE (configurazione 4GB/64GB).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)