OnePlus Nord: annunciati tre lanci

di Fabrizio Castagnotto

OnePlus annuncia oggi tre nuovi prodotti: OnePlus Nord 2T5G, OnePlus Nord CE 2 Lite5G e il primo prodotto audio della serie Nord, OnePlus Nord Buds.

OnePlus Nord 2T5G offre una versione aggiornata di quei componenti, tipici dei flagship, che abbiamo trovato in OnePlus Nord 2 5G. Tra questi, la ricarica SuperVOOC 80W, la stessa tecnologia di ricarica che alimenta OnePlus 10 Pro 5G.

Siamo inoltre entusiasti di annunciare il lancio di OnePlus Nord CE 2 Lite5G in cui elementi essenziali, come la ricarica rapida e una batteria di grandi dimensioni, sono combinati con un’esperienza di utilizzo fluida e veloce. L’obiettivo, anche questa volta, è rendere accessibile ad un pubblico più ampio la quintessenza dell’esperienza OnePlus.

Infine, l’azienda si prepara a lanciare il primo prodotto audio della linea Nord, le cuffie OnePlus Nord Buds, che offrono l’esperienza audio tipica di OnePlus al prezzo accessibile della serie Nord.

Tutti questi prodotti saranno presentati il 19 maggio, alle ore 16:00.

Nei prossimi giorni, condivideremo ulteriori informazioni sui prodotti attraverso i canali social e i forum della Community OnePlus.

Per celebrare il lancio, il brand ha anche programmato un evento speciale: The Speed Games, che sarà trasmesso in livestreaming sull’account Youtube di OnePlus.

Per ulteriori informazioni, consulta pure il nostro post sul forum!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)