HONOR Pad 8, caratteristiche e offerte in Italia

di Fabrizio Castagnotto

HONOR annuncia in Italia l’arrivo di HONOR Pad 8, con display top di gamma e caratteristiche audio eccezionali. HONOR Pad 8 vanta un display HONOR FullView 2K da 12 pollici e otto altoparlanti a Grande Cavità, per offrire agli utenti un’esperienza audiovisiva immersiva.

HONOR, marchio globale di prodotti tecnologici, ha annunciato il lancio in Italia di HONOR Pad 8, da giovedì 20 ottobre disponibile in quantità limitata sull’e-commerce HONOR a questo link.

Ultimo arrivato tra i tablet HONOR, HONOR Pad 8 offre un’esperienza di intrattenimento eccezionale grazie a funzioni intelligenti e a un design elegante ed esclusivo. Grazie all’impressionante display HONOR FullView 2K da 12 pollici, agli otto altoparlanti integrati e alla tecnologia di ottimizzazione del suono HONOR Histen, HONOR Pad 8 supera i parametri di riferimento del settore per offrire un’esperienza audiovisiva immersiva.

HONOR Pad 8 è ora disponibile in Italia a partire da €349,90.

Display di ultima generazione per un’esperienza di visione immersiva

Con il display HONOR FullView 2K da 12 pollici, HONOR Pad 8 offre agli utenti un elevato rapporto schermo/corpo dell’87%, per un’esperienza visiva davvero coinvolgente.

Con una risoluzione di 2000×1200 pixel e 1 miliardo di colori, HONOR Pad 8 porta l’intrattenimento a un livello superiore, offrendo una nitidezza straordinaria e tonalità reali, perfette per guardare film e video in streaming.

Per una maggiore protezione degli occhi, HONOR Pad 8 è dotato della Certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light (Hardware Solution) e della Certificazione TÜV Rheinland Flicker Free[4], riducendo la dannosa luce blu e lo sfarfallio dello schermo per alleviare l’affaticamento e la stanchezza degli occhi, garantendo così un’esperienza visiva confortevole.

Eccezionale sistema audio con otto altoparlanti a Grande Cavità

Per offrire un’esperienza audio senza pari, il nuovissimo HONOR Pad 8 è dotato di otto altoparlanti a Grande Cavità posizionati simmetricamente su entrambi i lati, per offrire agli utenti effetti sonori più potenti e bilanciati.

Con DTS:X® Ultra e suono HONOR Histen, HONOR Pad 8 offre suoni vibranti e dinamici a 360° per un’esperienza audio immersiva. Grazie alla resa di suoni alti nitidi, suoni medi raffinati e bassi incisivi, questa soluzione pionieristica consente agli utenti di fruire di effetti sonori coinvolgenti e full-range.

Dotato della tecnologia di Vocal Enhancement, dell’Intelligent Sound Recognition di HONOR e della Certificazione Hi-Res Audio, HONOR Pad 8 è dotato di un software all’avanguardia che riproduce accuratamente il suono e ne migliora la qualità, per un’esperienza audio superba, perfetta per le chiamate audio e le riunioni online.

Design elegante ed esclusivo

Caratterizzato da un design premium con un corpo leggero in lega di alluminio, HONOR Pad 8 pesa solo 520g e vanta uno spessore di soli 6,9mm, consentendo perciò agli utenti di tenere comodamente il tablet in una sola mano. Grazie ai bordi curvi e alla raffinata finitura smerigliata, HONOR Pad 8 offre un tocco morbido e una sensazione di qualità superiore.

Prestazioni superiori e user-experience intelligente

Dotato di un potente chipset octa-core Qualcomm® Snapdragon® 680, HONOR Pad 8 è stato costruito per consentire un’estesa riproduzione multimediale e prestazioni migliorate. Il chipset ad alte prestazioni consente agli utenti di eseguire contemporaneamente più applicazioni in modo fluido, offrendo un’esperienza di gioco, di lavoro o di studio migliore e senza interruzioni.

HONOR Pad 8 è dotato dell’ultima interfaccia utente HONOR Magic UI 6.1 basata su Android 12, che offre una serie di funzioni migliorate e personalizzate per fornire agli utenti una user-experience smart. Grazie a HONOR Share, che consente di trasferire rapidamente i file da un dispositivo all’altro, e alla Collaborazione Multischermo, che facilita il multitasking, HONOR Pad 8 crea una connettività fluida che consente agli utenti di lavorare con un’efficienza senza pari. Per aumentare ulteriormente la produttività, il dispositivo offre anche un layout desktop simile a quello di un laptop, APP Extender e la Visualizzazione Multi-Finestra per visualizzare più livelli di contenuto.

Batteria potente e di grandi dimensioni per una connettività che dura tutto il giorno

HONOR Pad 8 è dotato di una batteria extra-large da 7250 mAh per una connettività che dura tutto il giorno. Per mantenere gli utenti sempre online e connessi, HONOR Pad 8 supporta fino a 14 ore di riproduzione video offline in locale o 10 ore di apprendimento online, perfetto per chi ha bisogno di una potente batteria per alimentare la propria giornata.

Prezzo e disponibilità

Ispirato ai colori del cielo all’alba, HONOR Pad 8 è disponibile nel classico colore Blue Hour. A partire dal 21 ottobre, HONOR Pad 8 sarà disponibile all’acquisto in Itala al prezzo di €349,90.

L’offerta su Amazon.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)