HONOR Club cresce sempre di più, il successo della Community

di Redazione TecnoGazzetta

Da luglio ad oggi il brand registra un tasso di crescita dei nuovi iscritti del 10% con una media di 3500 utenti attivi ogni mese

HONOR annuncia un importante traguardo raggiunto grazie al sostegno della community di fan del brand, registrando più di 60.000 utenti registrati nella piattaforma HONOR Club: uno spazio inclusivo e dedicato a tutti gli amanti di HONOR in costante crescita, dove condividere la propria passione per la tecnologia, scambiarsi consigli e pareri e approfittare di scontistiche vantaggiose ed esclusive.

Quella di HONOR è una community attiva che ad oggi conta una media di 3500 utenti che accede e utilizza la piattaforma ogni mese. Questo numero continua ad aumentare, giorno dopo giorno, tanto che – da luglio 2022 ad oggi – l’HONOR Club è cresciuto del 10%.

“HONOR vanta dall’inizio della sua storia una grande community di appassionati del nostro brand. Ci hanno accompagnato lungo tutto il nostro cammino senza abbandonarci mai e contribuendo a raggiungere gli obiettivi più importanti. Hanno saputo appassionarsi ai nostri prodotti riconoscendone la qualità e le performance. Per questo abbiamo creato un luogo virtuale in cui i nostri fan potessero incontrarsi e scambiarsi opinioni, alimentare le proprie passioni, offrendo loro tantissime opportunità: dalla partecipazione agli eventi, fino a sessioni di training e prove prodotto. Coltiviamo la relazione con loro quotidianamente e siamo pronti a tante altre novità per loro” dichiara Anya Zelenkov, Head of Marketing & Communication di HONOR Italia.

 Sono tante le novità pensate da HONOR per rendere sempre più speciale l’esperienza all’interno della community: a partire dallo scorso settembre, HONOR ha lanciato il programma HONOR Ambassador per rendere la propria Community ancora più protagonista. Insieme a STRATOS, principale moderatore del gruppo FB ufficiale, è iniziata una campagna di reclutamento di nuovi Ambassadors che, una volta selezionati, potranno condividere contenuti dedicati al brand con tutta la Community, contribuendo così a rendere la piattaforma un luogo sempre più interessante ed unico. Inoltre, in qualità di ambassador, i fans hanno la possibilità di testare e condividere la loro opinione su tantissimi nuovi prodotti in anteprima assoluta ma anche aumentare le loro competenze in ambito tech.

Tra i vantaggi per i fan de brand, anche imperdibili coupon sconto: fino a fine mese, infatti, tutti gli iscritti alla community avranno la possibilità di accedere a 100 euro di sconto per l’acquisto di HONOR 70  al prezzo di € 449,90 invece di €559,90.

*(L’offerta è valida solo acquistando tramite la pagina dedicata e usando il codice ABLACK70).

Inoltre, entro la fine dell’anno, HONOR organizzerà eventi in presenza in alcune importanti città italiane tra cui Napoli e Palermo, con l’obiettivo di presentare gli ultimi prodotti, comunicare i valori aziendali, incontrare i fan del brand in tutta Italia per coinvolgerli a far parte della Community.

Ho visto questa piattaforma nascere e crescere esponenzialmente negli anni” afferma Dionisio Minerva, top fan di HONOR Community “L’esistenza di uno spazio così inclusivo che permette l’aggregazione di persone che condividono la stessa passione per il brand e la tecnologia significa molto per tutti gli utenti. È sentirsi parte di un gruppo coeso, dove i membri si aiutano e interagiscono quotidianamente, supportandosi dando vita a migliaia di conversazioni e racconti dedicati a HONOR e non solo”.

Grande attenzione è dedicata infatti ai cosiddetti “thread” che all’interno della Community possono essere filtrati attraverso alcune categorie principali per rendere più facile la fruizione di tutti i contenuti. Nella categoria “Prodotti”, i post possono essere filtrati in base al device in argomento; nella sezione “News”, invece, tutti gli utenti potranno avere accesso alle iniziative, i lanci, le promozioni dedicate agli utenti che si iscrivono e partecipano attivamente,      come avvenuto in occasione del lancio del nuovissimo HONOR 70 alla fiera IFA di Berlino, dove 3 fans hanno avuto l’opportunità di partecipare come rappresentanti della Community italiana; nella categoria “Software”, invece si trovano gli argomenti più tecnici come aggiornamenti di sistema, app e discussioni tech in generale; nella “Galleria”, infine, vengono caricate tutte le foto scattate con i device HONOR, filtrate con ulteriori sottocategorie (Animali, Lifestyle, Persone, Natura, Città).

COME ISCRIVERSI ALLA HONOR COMMUNITY

Per iscriversi è sufficiente visitare la pagina online nell’apposita sezione del sito ufficiale, oppure attraverso l’applicazione mobile. Una volta iscritti, accedere alla Community è semplicissimo: attraverso il sito ufficiale di HONOR, nella sezione dedicata – hihonor Club, basterà inserire l’ID (o crearne uno nuovo) per iniziare ad interagire con tutta la HONOR Community.

Tutti i nuovi iscritti, quando entrano a far parte della community, sono invitati a presentarsi in poche righe, raccontando come hanno conosciuto il brand e quale dispositivo possiedono. Nel Club, le attività dedicate ai fans sono tantissime, dai concorsi a premi, livestream di discussione, programmi di testing per prodotti in anteprima assoluta, all’opportunità di partecipare agli eventi di lancio.

Inoltre, è possibile iscriversi anche al gruppo Facebook e al canale Telegram ufficiali HONOR Italian Official Group (vai al gruppo Facebook).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)