Il Grande Fratello 10 su iPhone

di Valerio Longhi

Non poteva mancare il Grande Fratello su iPhone. Tra le molteplici applicazioni sul terminale Apple ha fatto capolino anche quella dedicata al reality che già viene trasmesso ad esempio sulle frequenze della TV mobile di H3G.

L'applicazione per Grande FratelloIl progetto è a firma di RTI Interactive Media che ha pensato e realizzato l’applicazione Grande Fratello 10 per iPhone e iPod touch per permettere agli appassionati del reality di seguire ovunque gli eventi della Casa più spiata d’Italia.

Sarà sufficiente cercare Grande Fratello su App Store o cliccare sul link diretto per avere, a 2,99 €, la possibilità di avere tutte le news in tempo reale sugli abitanti della Casa.

Si sarà quindi informati 24h su 24 anche in mobilità con la possibilità di navigare tra le schede dei protagonisti del GF 10, guardare i video in alta qualità e seguire le varie trame.

Inoltre i personaggi del reality sono sempre a portata di mano con foto da sfogliare in stile iPhone per visualizzare le immagini anche in orizzontale e in modalità presentazione semplicemente premendo il tasto play…

La vera NOVITA’ è il televoto da iPhone con un semplice touch sulle foto dei concorrenti in nomination nella sezione Televoto.

L’applicazione ufficiale per iPhone e iPod touch di Grande Fratello è un progetto a cura della Divisione RTI Interactive Media, diretta da Yves Confalonieri, ed Endemol. Come per il Tgcom anche questa volta la Divisione Interactive Media di RTI si è avvalsa della collaborazione de Il Village, società specializzata nelle applicazioni mobili e nella creazione di software e piattaforme per la telefonia mobile.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)