I regali di Natale di Apple su iTunes e su iPhone

di Fabrizio Castagnotto

Una buona notizia per i moltissimi nostri lettori in possesso di un iPhone: Apple ha comunicato qualche giorno fa la partenza di una promozione natalizia che regalerà, durante il periodo delle feste, ogni giorno ai propri clienti un brano musicale oppure un’Applicazione, dal ricco catalogo di iTunes Store e App Store.

12 giorni di regali iTunes da Apple per iPhoneA partire dal 26 dicembre, quindi, e per dodici giorni, potremo scaricare gratis sui nostri computer, PC e Mac, sui nostri smartphone Apple iPhone e sugli iPod Touch i regali scelti per noi dalla casa di Cupertino.

La novità di oggi è che, per rendere più accattivante la promozione – chiamata naturalmente “12 giorni di regali iTunes” – Apple ha reso disponibile (gratis, naturalmente) su App Store un’applicazione con il medesimo nome, che ci avviserà quotidianamente, proprio a partire dal 26 dicembre, quando sarà disponibile il nuovo download gratuito.

L’applicazione è scaricabile direttamente da questo indirizzo: 12 giorni di regali iTunes [il link aprirà iTunes]

Il software utilizzerà le notifiche Push per comunicare la presenza della nuova applicazione o della nuova canzone, da scaricare liberamente e gratuitamente, rigorosamente entro 24 ore dalla sua pubblicazione.

Non vedete l’ora anche voi di scoprire cosa ci regalerà Apple sotto l’albero di Natale? Allora venite a commentare la notizia nel Forum iPhone di Mondo3!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)