Anche l'iPhone 3GS 16 Gb per i clienti business di H3G

di Redazione TecnoGazzetta

Ieri vi abbiamo informati sulla possiblità dei clienti 3 Business di poter avere in comodato l‘iPhone nella sola versione 3G 8 Gb.

iphone3_business1Oggi, dopo aver ottenuto conferme delle segnalazioni giunte dalla forza vendita H3G, abbiamo ulteriori informazioni e possiamo aggiungere l’informazione che anche gli iPhone 3GS 16 Gb saranno disponibili, ma solo negli shop di 3 Italia dove è ancora presente il terminale.

I comodati tramite agenti H3G invece, come anticipato, potranno essere offerti con il solo iPhone 3G da 8 Gb.

L’iPhone, tanto atteso dalla clientela affari, torna quindi nuovamente disponibile per tutti coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti previsti per la clientela con partiva IVA. Un’assenza che durava da mesi e che la rete vendita più volte aveva stigmatizzato. Comunque anche in casa H3G si sapeva del grande appeal del melafonino che comunque, seppur senza grandi presenze in magazzino, torna disponibile per i professionisti.3 Italia Business

A disposizione dei clienti affari ci sono gli abbonamenti Zero6 Pro, Zero7 Pro e Zero8 Pro. La possibilità era già trapelata dalla nostra attiva Community sul forum che aveva anticipato la disponibilità, compresa quella dell’iPhone 3GS 16GB solo in modalità immediata.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)