Volo bloccato per neve? Lonely Planet in regalo per visitare la città

di Fabrizio Castagnotto

Cambiano le stagioni, diversi sono i motivi, ma può comunque capitare di rimanere bloccati in una città straniera, con il proprio volo aereo cancellato, in attesa anche per parecchie ore di conoscere il proprio destino.

E’ quello che sta accadendo in questi giorni in numerosi aeroporti, specialmente nell’Europa centrale e settentrionale.

E allora, con una astuta mossa commerciale già collaudata con successo ai tempi della nube creata dal vulcano islandese Eyjafjöll, torna alla carica Lonely Planet che offre nuovamente molte delle sue guide turistiche elettroniche per iPhone in omaggio per un periodo limitato.

La lista delle città per cui sono disponibili le guide Lonely Planet gratis è leggermente diversa da quella della primavera scorsa, quindi anche chi avesse già approfittato dell’offerta promozionale a suo tempo può ora scaricare senza pagare qualche altra applicazione.

Vi elenchiamo dunque prima le new entry:

e poi le altre guide di città disponibili per il download gratuito:

Che aspettate allora, approfittate di questa occasione, anche perché molte di queste guide Lonely Planet per iPhone sono state aggiornate negli ultimi mesi e vantano una nuova veste grafica ed organizzativa che le rende più fruibili rispetto a prima. Ma fate presto: l’offerta dura solo 48 ore, fino a domani, 22 dicembre 2010.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)