Avviso importante sulle batterie di alcune unità MacBook Pro

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Apple ha annunciato oggi il richiamo volontario di un numero limitato di unità MacBook Pro da 15″ di generazione precedente, che contengono una batteria che potrebbe surriscaldarsi e rappresentare un rischio per la sicurezza. Le unità sono state vendute principalmente tra il settembre 2015 e il febbraio 2017; possono essere identificate tramite il numero di serie del prodotto.
Il richiamo non riguarda nessun’altra unità MacBook Pro da 15″ né altri notebook Mac.

Dal momento che la sicurezza dei clienti è la nostra priorità, Apple chiede di interrompere l’utilizzo delle unità MacBook Pro da 15″ interessate. I clienti possono visitare il sito apple.com/support/15-inch-macbook-pro-battery-recall per conoscere i dettagli sui prodotti interessati e su come ottenere la sostituzione gratuita della batteria.
Per verificare il modello di cui si dispone, scegliere “Informazioni su questo Mac” dal menu Apple () nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

Se appare “MacBook Pro da 15″ con display Retina (metà 2015)”, inserire il numero di serie del computer sulla pagina del programma per scoprire se è idoneo alla sostituzione della batteria.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment