Apple Central World, il più grande store della Thailandia

di Enrico NetLeave a Comment

Apple venerdì 31 luglio ha presentato in anteprima Apple Central World, il suo secondo e più grande store in Thailandia.

Situato nel cuore di Ratchaprasong, l’incrocio iconico di Bangkok, offre una destinazione completamente nuova e accessibile all’interno di questa vivace città.

L’originale architettura di Apple Central World è caratterizzata dal design completamente in vetro, il primo al mondo, con un tetto a sbalzo in legno di canopia. Una volta entrati, i clienti possono passare da un piano all’altro usando la scala a spirale lungo il pilastro centrale, oppure tramite un ascensore cilindrico rivestito di acciaio inossidabile lucidato a specchio. Sono disponibili due ingressi, uno frontale al piano terra e uno al primo piano, che offre un collegamento diretto allo Skytrain e al più grande centro commerciale della città. L’area circostante all’aperto è un luogo d’incontro arredato con panchine e grandi alberi Terminalia.
Siamo elettrizzati all’idea che i visitatori scoprano questo originalissimo store in Ratchaprasong” ha detto Deirdre O’Brien, Senior Vice President of Retail + People di Apple. “Con i futuri eventi Today at Apple e il fenomenale team pronto a dare il benvenuto alla comunità”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il design originale include molti degli spazi tipici degli store più recenti di Apple, tra cui il Forum, la Boardroom e i banconi indipendenti. Situato di fronte a un Video Wall, il Forum ospiterà i futuri eventi Today at Apple con alcuni dei più grandi artisti, musicisti e creativi di Bangkok. Gli espositori indipendenti dislocati al piano terra offriranno ai clienti la possibilità di scoprire prodotti e accessori selezionati per un’ampia gamma di attività creative. La Boardroom si trova al piano inferiore dello store e offrirà a imprenditori, sviluppatori e titolari di aziende locali uno spazio dedicato in cui ricevere consulenza personalizzata dal team Apple.
Apple Central World apre venerdì 31 luglio alle 10:00 ora locale a Bangkok: i clienti verranno accolti da oltre 130 nuovi dipendenti che parlano ben 17 lingue. Il nuovo store aprirà mettendo in atto le stesse misure per la sicurezza e la salute di tutti gli altri Apple Store, sia per i dipendenti che per i clienti, tra cui l’obbligo di indo

Più di 130 nuovi membri del team che parlano 17 lingue daranno il benvenuto ai visitatori di Apple Central World.
Arredata con panchine e grandi alberi Terminalia, l’area esterna offre un luogo di d’incontro per la comunità.
Per salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, sarà possibile visitare Apple Central World solo su appuntamento. I clienti possono andare all’indirizzo apple.com/th/centralworld e scegliere gli orari disponibili; le singole prenotazioni non sono trasferibili e consentono l’accesso a una sola persona. Poiché la capacità sarà limitata, gli ospiti potrebbero dover attendere prima di poter entrare nello store.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment