Giochi per PC su Mac? Ecco come funziona

di Voodoo Prime

Una volta era una scelta difficile: vuoi essere un utente Mac o un giocatore PC? Con GeForce NOW, puoi far giocare entrambi, il tuo Mac e il tuo PC.

GeForce NOW trasforma quasi tutti i Mac in un impianto di gioco di fascia alta, grazie alla potenza del cloud.

I data center NVIDIA fanno il lavoro pesante, renderizzano i giochi alla massima qualità e li trasmettono in streaming su Macbook Pro, Macbook Air, iMac e iOS. E‘ così possibile ottenere tutti i vantaggi dei giochi per PC, senza lasciare l’ecosistema Apple.

Su GeForce NOW si giocano le versioni PC reali dei vostri giochi, senza doversi preoccupare se qualcosa è stato portato su Mac. Anche la compatibilità del software per il nuovo M1 Mac non è un problema, poiché la versione nativa per PC dei giochi viene trasmessa direttamente dal cloud.

GeForce NOW gestisce anche i salvataggi dei giochi supportati, così gli iscritti possono giocare sui loro Mac, così come su qualsiasi altro dispositivo supportato, senza perdere i progressi.

Ciò significa che la prossima volta che la tua squadra si prepara in Apex Legends, puoi unirti alla mischia dal tuo iMac. Sei geloso dei tuoi amici che stanno costruendo la loro comunità vichinga definitiva in Valheim? Grazie a GeForce NOW puoi unirti a loro senza lasciare il tuo Mac. Costruisci la tua libreria di gioco con i giochi gratuiti settimanali dell’Epic Games Store, con offerte come Dead By Daylight.

Inoltre, gli iscritti di GeForce NOW RTX 3080 possono ora giocare a risoluzione nativa sul loro Macbook Air o Macbook Pro M1, a 1600p e trasmettere in streaming con sessioni ancora più lunghe – fino a otto ore. E con RTX ON i membri RTX 3080 e Priority possono sperimentare giochi come Cyberpunk 2077 e Control con ray tracing in real time, senza la necessità dell‘aggiornamento a PC.

Il tuo Mac ora può eseguire Crysis

Pronto per la battaglia finale sul tuo Mac? Per un tempo limitato puoi ottenere una copia di Crysis Remastered gratuitamente con alcuni abbonamenti GeForce NOW. Acquistando un abbonamento Priority di sei mesi o il nuovo abbonamento GeForce NOW RTX 3080 si ottiene un codice riscattabile gratuitamente per Crysis Remastered sull’Epic Games Store. Si applicano termini e condizioni.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)