The One, il caricatore che garantisce potenza e velocità di ricarica per tutti i dispositivi Apple

di Enrico Cremonese

The One permette di ricaricare velocemente diversi dispositivi Apple come iPhone, iPad e diversi modelli di MacBook

Lo scorso 8 marzo, durante l’evento Peek Performance, Apple ha presentato diverse novità in arrivo questo mese, tra cui iPhone compatti, iPad aggiornati con nuovo hardware e MacBook performanti. L’evento si è soffermato soprattutto sul nuovo iPhone SE e iPad Air, due dispositivi dotati di 5G e con display Retina ad alta risoluzione. Se da una parte l’iPhone SE si caratterizza per dimensioni compatte e una batteria in grado di assicurare 15 ore di riproduzione video, dall’altra l’iPad Air, in appena 10,9’, assicura 10 ore di navigazione web. Entrambi i dispositivi sono compatibili con la ricarica veloce e possono quindi essere caricati con tempi ridotti.

Da questa caratteristica nasce The One, il nuovo caricabatterie Cellularline da rete da 30W in grado di caricare rapidamente tutti i dispositivi Apple. Grazie alle dimensioni compatte, The One è il caricatore ideale per la mobilità e adatto a tutti gli utenti possessori di più device Apple come iPhoneiPadApple Watch e alcuni modelli di MacBook. The One, infatti, è compatibile con tutti i modelli di Apple Watch, iPhone e iPad. Compatibile anche con MacBook Air M1MacBook Retina 12’’e MacBook 13’’.

Il nuovo caricabatterie dell’azienda reggiana racchiude una potenza massima di 30W e una presa USB-C per sfruttare i cavi più recenti. La potenza di The One permette, inoltre, di sfruttare la funzione di carica rapida di alcuni dispositivi, riuscendo, ad esempio, a portare la batteria di iPhone SE da zero al 50% in appena 30 minuti. Il caricabatterie da rete è ,infine, dotato di una funzione di ottimizzazione per salvaguardare la batteria durante tutto il processo di ricarica.

The One in offerta su Amazon.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)