Puro, le nuove cover Magnet Strap e Magnet Ring: protezione e funzionalità senza compromessi

di Redazione TecnoGazzetta

Puro, il brand modenese da sempre attento alle nuove tendenze del mercato e tecnologie, presenta le collezioni Magnet Strap e Magnet Ring, due accessori ideali per “vestire” il proprio smartphone che, oltre a garantire protezione e comfort, permettono di ampliare le funzioni del device senza alterarne il design.

In particolare, l’innovativo laccetto removibile per la Cover Magnet Strap e l’anello integrato per la Cover Magnet Ring consentono una presa confortevole e sicura del dispositivo, di scrivere messaggi con una mano oppure di impugnare il telefono per un perfetto selfie. Inoltre, la cover Magnet Ring diventa una pratica base di appoggio per una comoda visione a mani libere di video o contenuti multimediali. 

[amazon_link asins=’B0769WV3Y8,B075M4H68L,B075BBKCMJ,B00N1OXR0C’ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebd477d1-03a4-11e8-aa07-c965fa2180b4′]

Magnet Strap e Magnet Ring sono compatibili con tutti i supporti magnetici Puro che consentono ai guidatori di utilizzare il device in maniera facile e sicura durante i viaggi di lavoro o di piacere. 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)