Il miglior smartphone dell’MWC 2017 è… il Samsung S7 edge

di Andrea Trapani

Samsung Electronics Co. Ltd., ha annunciato che in occasione del Mobile World Congress 2017 il Galaxy S7 edge è stato premiato come Miglior Smartphone nella categoria Best Mobile Handsets and Devices all’annuale Global Mobile Awards.

In qualità di leader mondiale nell’innovazione mobile, Samsung continua incessantemente a raggiungere il meglio nell’hardware, nel software e nei servizi, ridefinendo ciò che è possibile per i consumatori di tutti il mondo. Il Galaxy S7 edge è stato premiato per il suo design rifinito, la fotocamera avanzata e le performance straordinarie.

Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 edge” – ha affermato Junho Park, Vice President del Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Questo premio è la testimonianza del nostro costante impegno a favore dell’eccellenza dei nostri prodotti, incontrando e superando le aspettative dei consumatori”.

LE NOVITA’ SAMSUNG ALL’MWC 2017

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)