Motorola per Android One

di Fabrizio Castagnotto

Un nuovo smartphone entra nella famiglia Motorola: motorola one. Questo dispositivo Android One ti offre l’esperienza Android che ami, aggiornamenti di sicurezza per la durata di tre anni, una fotocamera intelligente che ti permette di più grazie a Google Lens. E questo è solo l’inizio, perché con le “moto experience” che preferisci, questo smartphone è pronto per te.

Android One: intelligente, sicuro, semplicemente incredibile

Ti offriamo il software di maggiore avanguardia e le innovazioni basate sull’Intelligenza Artificiale di Google; Android One, infatti, garantisce un dispositivo intelligente, semplice e sicuro.

Intelligente: riconosci il testo, cerca le ricette, traduci parole, sfoglia i tuoi outfit preferiti e altro ancora grazie alla potente Google Lens integrata nella fotocamera. Puoi, inoltre, avere a disposizione nel cloud uno spazio illimitato per l’archiviazione di foto ad alta risoluzione tramite Google Foto. Utilizzando la tua voce con Google Assistant, puoi effettuare chiamate, cercare risposte e guardare video su YouTube.

Sicuro: con Android One motorola one riceve due aggiornamenti per il più recente sistema operativo AndroidTM OS e offre la massima tranquillità con Google Play Protect e aggiornamenti mensili della patch di sicurezza per la durata di tre anni.1

Semplicemente incredibile: elimina le app preinstallate per fare spazio al sistema operativo Android OS e alle “moto experience”. Le più recenti innovazioni software, uno smartphone che funziona senza intoppi, più spazio di archiviazione e un maggiore controllo sulla tua esperienza di utilizzo.

motorola one sarà tra i primi smartphone ad aggiornarsi ad Android™ 9 Pie (Android P) subito dopo il lancio.

Un corpo in vetro moderno e curvo contiene l’ampio display Max Vision HD+ da 5,9″ in 19:9. La dimensione è perfetta per lasciare spazio al regista che è in te, registrare i tuoi video in 4K, leggere il tuo libro preferito, prendere appunti e gestire il multitasking più facilmente con uno schermo diviso. Tutto utilizzando una sola mano.

Cattura i momenti più inaspettati con il sistema avanzato di motorola one con doppia fotocamera intelligente da 13MP e fotocamera frontale da 8MP. Rivivi un tramonto mozzafiato, esalta le tue serate per spingere il tuo canale Instagram con una foto utilizzando le modalità portrait, cinemagraph e time-lapse. Con Google Lens basata su AI, puoi interagire con il mondo che ti circonda semplicemente utilizzando la fotocamera. Per esempio, scattando una foto a un cane per strada, Google ti aiuterà a scoprire la sua razza.

Non è mai stato così semplice rimanere tranquilli per l’autonomia della batteria. Con una singola carica è possibile ottenere fino a un giorno intero di funzionamento. Una maggiore durata della batteria significa non dover rinunciare a condivisioni e non preoccuparsi di perdere le indicazioni del GPS mentre si è in giro. Quando è scarica, è possibile ricaricarla in modo rapido con il caricabatterie TurboPower ottenendo fino a 6 ore di autonomia in 20 minuti.2

Il processore octa-core Qualcomm® Snapdragon 625 da 2.0 GHz mantiene lo smartphone al massimo delle prestazioni, consentendo di rispondere istantaneamente a ogni tocco e swipe.

motorola one sarà disponibile in diversi Paesi europei a un prezzo al pubblico consigliato di 299,00 € e nei prossimi mesi in America Latina e in Asia Pacifico.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)