BlackBerry Storm 9500 diventa un modem wireless per il Mac

di Fabrizio Castagnotto

Grazie ad un update di launch2net alla versione 1.8.8.5, il popolare BlackBerry Storm 9500 puó essere da ora usato come modem wireless per il Mac.

Per utilizzare il BlackBerry Storm come modem, lo smartphone deve essere collegato solo una volta con il Mac via Bluetooth.”, spiega Jan Füllemann, portavoce di nova media. Del resto si occupa launch2net. Il Mac puó quindi disporre di un collegamento wireless a internet con fino a 7.2 Mbit/s in download.”
Accanto alla configurazione di collegamenti a internet mobile priva di problemi, launch2net mette a disposizione una panoramica del volume dei dati e del tempo online utilizzati. Il software puó interrompere il collegamento a internet dopo un determinato periodo di tempo oppure dopo un prestabilito volume di dati e lavora con la maggior parte delle reti e con molti terminali in tutto il mondo.

launch2net costa 49,90 euro IVA inclusa; una versione funzionale dimostrativa di launch2net é a disposizione da subito per il download. launch2net necessita Mac OS X 10.4.11, 10.5.2 o superiori.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)